Ciao ragazzi, Ho nuovamente bisogno del vs aiuto.. Ho comprato il terminale dello scarico nuovo, in quanto quello di serie dopo 85K km si era rovinato... Già che c'ero l'ho comprato nero lucido piccolo problema, non riesco a togliere quello di serie.. Qualcuno sa come si toglie?? Grazie a tutti!!
Sostituzione terminale d scarico Se ho capito cosa intendi, ossia proprio il "finalino" cromato, immagino sia inserito a pressione e in tal caso con l'aiuto di un pezzo di legno (per non danneggiare dove colpisci) e un martello, martellando tutt'intorno dal "dentro" della vettura verso l'esterno dovresti riuscire. Forse [MENTION=45512]Lexxuss[/MENTION] può darti conferma di ciò. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Sostituzione terminale d scarico Si parlavo del finalino. Ho letto su un sito che in effetti dovrebbe estrarsi come svitando un tappo d bottiglia (senza guide). Proverò con un pezzo di legno come suggerito perché tirando è praticamente impossibile
Sostituzione terminale d scarico Non ho ancora creato un post con la mia auto e gli up che ci ho fatto... Ma visto che ho aperto questa discussione, posto qui il risultato che può piacere o meno! Aspetto i vostri pareri! Grazie a chi mi ha aiutato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sostituzione terminale d scarico Mi sembra stia proprio bene! Nella prima foto c'è un riflesso e mi sembrava che lo scasso fosse stato fatto con uno scalpello da muratore ( anche se ovviamente non hai dovuto fare nessuno scasso) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Sostituzione terminale d scarico Niente scalpello cmq grazie, personalmente sono molto soddisfatto e con 20$ ho sostituito il carcassone tutto rovinato che c'era
Sostituzione terminale d scarico Dove hai acquistato il terminale ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione terminale d scarico Stesse dimensioni del originale quindi ed è su a pressione. ? Si ottimo risultato comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione terminale d scarico Ma in realtà nelle istruzioni c'era scritto di togliere l'oroginale e montare questo. In pratica ho fatto una bella fatica a togliere l'originale per poi scoprire che i ganci interni nn si fissavano al tubo d scarico. Ergo, ho preso un martello di plastica e senza distruggerlo ho usato il nuovo finalino come cover di quello vecchio. Chiaramente la scelta non è regredibile in quanto i ganci interni sono di metallo e graffiano il finalino originale . Nel mio caso poco importava perche rovinato e annerito
Sostituzione terminale d scarico Yes con qualche bestemmia e molta fatica dopo 85K km di innesto. Volendo, visto che l'inserimento è a cover in questo caso, puoi batterlo sopra... Rischi pero che a metà tu nn riesca andare avanti.. Io consiglio d toglierlo per fare un lavoro certosino.. Se riesco condivido un video
Sostituzione terminale d scarico Il video l'ho fatto.. Appena riesco cerco d capire come pubblicarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo è molto facile: carichi il video su youtube e poi premuto qua sulla barra delle opzioni il tasto dedicato ai video (quello con la pellicola), inserisci l'url del video ed il gioco è fatto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco il video: Suggerisco la visione almeno a 1,5x ahahahahah Spero vi sia utile... se non esce potreste provare con svitol, visto che tra il tubo e il finalino ci passa qualche millimetro... oppure come ho fatto io martello e scalpello, con delicatezza Buon WE bimmers