Ciao a tutti, consapevole che è meglio montare il paraurti M per dare un look originale alla mia BMW, stavo vagliando anche la possibilità solo di aggiungere un sottoparaurti anteriore, in modo da avere qualcosa di "diverso" dal solito M-look. Probabilmente, alla fine, opterò per il paraurti M, ma se dovessi invece scegliere tra i seguenti 3 sottoparaurti, quale secondo voi è più "adatto" all'estetica dell'auto e non abbassa troppo il muso? Questa è la mia auto, ho cerchi da 17 e minigonne M:
A esser sincero, io la lascerei com'è che è bellissima così :wink: tra i tre indicati mi convince di più il primo che è il più pulito come linea, gli altri son troppo elaborati e sulle linee pulite della e46 li vedo male
Beh così la macchina è già bella lo so, ma se la guardo di profilo vedo il paraurti anteriore un po' più alto della linea delle minigonne, e mi infastidisce un po' :-) Anche io pensavo al primo, ma non sono riuscito a trovare foto reali su internet, a parte quella "fake" che ho inserito io.
massiccio il primo (che su un grigio si vede ancora di piu') evergreen quello della rieger (2°) a cui per sfizio aggiugerei 2 lame in carbon il 3° non mi e' mai piaciuto concordo che lo "scalino" tra paraurti e minigonne M si nota sulla tua, ma e' questione di assetto, basta abbassare il muso di 2/3cm e non si nota piu' ( ho stessa combo anche io)
Ragazzi, ho un dubbio atroce. Stavo per acquistare un sottoparaurti Alpina, ma tutte le foto che ho trovato online portano quel sottoparaurti sulla pre-restyle. Io ho una restyle ma con il paraurti che sembra pre-restyle, è possibile ciò? Sono equivalenti i paraurti o cambia qualcosa dal punto di vista di forma e dimensioni? Ecco un esempio di pre-restyle con sottoparaurti Alpina:
Ciao, nessuno sa dirmi quindi se il paraurti fotografato è identico come misure nelle E46 pre-restyle e restyle, oppure no?
Oddio, quindi non si trova nulla per la mia, almeno sulla baia. Devo cambiare l'intero paraurti, uff, non volevo andare sul solito M...