Sbocciato ieri sera il vinello in questione..... sono d'accordo piuttosto che questo "vinello" anche 6 bottiglie Becks sarebbero state molto meglio :wink: Ma perché devono omaggiare questa e altra "robetta" discutibile... con un buono da McDonald's per 2 farebbero più bella figura e sicuramente più contenti i clienti.
Credo proprio di no...e per fortuna...è un'omaggio di una concessionaria emiliana che è anche proprietaria del vigneto...
Salve a tutti!!! ma i tempi di consegna si stanno ridimensionando? io l'ho ordinata ieri e la consegna è prevista fra 30 gg.....
Ciao, non sembra proprio qui ci sono amici che attendono ancora l'auto ordinata a gennaio/febbraio... e gli ultimi che hanno fatto l'ordine a maggio dicono che la consegna sarà a Settembre e anche inoltrato in alcuni casi !!! La tua sarà un preordine della concessionaria, anche se pensavo che non ne esistessero più...oppure una rinuncia di un cliente....o quella di un salonista multimarche...Bohh. Comunque meglio così...:wink: l'importante è che arrivi e che non ti abbiano preso in giro, poi come fanno a consegnare in 30 giorni...lo sanno solo loro...noi qui siamo con i tempi che ti ho descritto... Benvenuto :wink:
No no assolutamente, acquisto vetture solo ed esclusivamente da rete ufficiale, perchè se poi qualcosa non dovesse andare come deve.....voglio la tutela della casa madre! Nello specifico l'ordine l'ho fatto alla bmw di Taranto, ed il semaforo (simbolo del gestionale ordini bmw) oggi era già giallo..... feci anche un preventivo a matera, e la consegna era prevista per i primi di settembre.... Ritengo comunque, che anche in bmw funzioni come audi e volvo: ogni concessionaria ha delle quote di acquisto mensili per ogni tipologia di vettura, e le quote vengono attribuite in base alla fascia di merito che danno alla concessionaria stessa. Più la fascia è alta, più vetture della stessa tipologia possono ordinare. in ogni caso vi terrò aggiornati :wink::wink:
allora se il semaforo è già giallo si trattava di un preordine della concessionaria. tieni però conto che i 30 giorni sono quelli per la produzione a quelli ci devi aggiungere 15-20 giorni per la consegna...
Io personalmente dubito che, come dice Gian, ci siano preordini a maggio 2016, che il semaforo sia giallo e che la consegna avvenga in 30 giorni. Al limite trattasi di una disdetta ma, se é ancora modificabile (come sembra) andiamo a non prima di luglio. Vedrete che troveranno a breve delle scuse per posticipare.:wink: Scommetto una cena assolutamente certo di non doverla pagare!!!! Ci rivediamo al 24 giugno. Ps. Di che modello parliamo????
Si fa lunga...prodotta il 10/05/2015. Telefonato oggi alla concessionaria che mi ha detto che ha ancora codice 152 ( è nel piazzale in Germania pronta per spedizione in Italia ). Mi sa che farò il record...ben 5 mesi dall'ordine ( 8 gennaio 2016)..
Ma i motivi si sanno ??? che scuse trovano...Non ricordo dove l'hai ordinata, ma con questi tempi in Emilia consegna solo una concessionaria.... Io ho tra le righe ho cercato di avvisare gli utenti...ma nessuno mi ha ascoltato e forse hanno fatto bene
Di questa che riporto come ha scritto Raffo. 18d – sdrive – x-line – automatica cambio sportivo – alpinweiss pastello– cerchi 569 estivi (18”) non RF – Optional: lombare elettrico - navigatore business - elementi esterni in alluminio - modanature in alluminio spazzolato – interni retrovisori int/est autoanabbaglianti - volante sportivo M – vdc - sensori di parcheggio ant con PDC – vetri posteriori oscurati - bmw NB5 tra trenta giorni dovrebbe essere in consegna..... incrociamo le dita!!! Mi vorrei inserire alla cena e non pagare... come debbo fare...:wink:
tempi di consegna? Anch'io ho qualche dubbio sui tempi indicati a [MENTION=64548]Raffo_x[/MENTION] ! Possiamo fare di meglio: se arriva per tempo, facciamo una colletta e paghiamo noi la cena al venditore! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mik bisogna essere realisti: vettura ordinata ieri....non ancora prodotta (e quindi Raffo ha potuto configurarla come voleva)....e consegna prevista tra 30 giorni!!!! Veramente non c'é limite alla decenza.....a meno che ci sono cose che il venditore non ha detto tipo.....vettura proveniente da disdetta.....prodotta.....e con accessori preconfigurati. Se non dovesse essere cosí il venditore ha detto una cosa impossibile da realizzarsi.
Ho avuto una esperienza simile con lo stesso concessionario di Raffo_X . Ho ordinato l'auto il 29/02, era un ordine cui aveva rinunciato un cliente, in quel contesto mi assicurano la consegna fine marzo, inizio aprile....In realtà, poi sono riuscito a modificare l'ordine l'ultima volta il 12/03 da advantage a x-line, senza cambiare motore e cambio, quindi senza impatti sui tempi di consegna, e la macchina è arrivata in concessionaria il 26/04 consegnata il 28/04. Quindi a mio avviso se l'ordine è ancora modificabile, passano circa 45 gg. sino alla consegna, 30 gg. è impossibile; comunque non posso lamentarmi, ho avuto l'auto in meno di due mesi, con sole 2/3 settimane di ritardo su quanto concordato, non male.
Oggi ho sentito il concessionario Ordine 111/112 stato dell'ordine? Cosa vuol dire e quanto tempo ci vorrà Secondo il conc sarà consegnata 27 settimana Che ne pensate
111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production Se w27 è la settimana di consegna indicata sul contratto che hai firmato, significa che in quella settimana verrà spedita dalla fabbrica alla logistica che poi la manderà al concessionario. Considera che se spediscono in w27 arriva (tipicamente) in concessionaria in w28.
Grazie RaffaGa quindi metà luglio In realtà macchina ordinata fine marzo sul contratto consegna prevista fine giugno Quello che ho scritto prima e' quello che mi ha riferito il conc della 27w e dello stato d'ordine
Ho prodotto un "Mostro".... ma premetti sempre che le tue sono considerazioni....:wink: molti utenti credono "ciecamente" a quello che si scrive...se sbagli ti aspettano sotto casa... Poi essendo in italia diamo l'informazione anche in italiano dai....:wink: 111 Order Accepted at AG - Ordine accettato da BMW A 112 Order scheduled for Production - Ordine categorizzato per la produzione