Cerchi e fari | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi e fari

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da VomS, 20 Maggio 2016.

  1. VomS

    VomS Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 E87
    Salve ragazzi, ho due domandone per voi, lunedì dovrebbe arrivare la mia serie 1 e vorrei abbellirla un po, ho visto questi: goo.gl/S6COKl cerchi che mi fanno impazzire, sapete dove potrei trovarli a buon prezzo?Ne ho trovati alcuni su eBay ma non capisco se sono originali o fasulli.
    Inoltre la macchina monta fari normali ma vorrei montare gli angel eye (ho letto proprio qui sul forum centinaia di post a riguardo) ed ho capito che ci sono due soluzioni:
    1) Legale: fari originale centraline ed altre robe che lasciamo perdere troppo oneroso.
    2) Illegale: kit xenon di terze parti e gruppi ottici nuovi.
    Opterei per la seconda ipotesi dato che da noi sono ancora al quanto tranquilli in merito agli xenon... .Che gruppo ottico mi consigliate di montare,sul quale avere angel eyes e xenon?
    Grazie a chi risponderà.
     
  2. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Sinceramente avendo considerato gli angel eyes ben due volte su due 1er diverse, posso dirti che quelli non originali fanno abbastanza pena per quelli che ho visto io in giro su ebani e affini...Sono tutti una chiavica e spendi comunque più di quel che valgono...d'altra parte gli originali costano l'ira di dio! Se trovi dei non originali a prezzi vantaggiosi fammi un fischio!

    Per quanto riguarda i cerchi te li consiglio Replica quelli! Stessa qualità, costano 1/3. Oppure prova a cercarne di usati nella tua città a prezzi vantaggiosi
     
  3. VomS

    VomS Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 E87
  4. denis95

    denis95 Kartista

    117
    0
    26 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Scusate se mi intrometto dopo tanto tempo, come ti trovi con questi fari? Qualità?
     

Condividi questa Pagina