Pacchetto luci interne BMW a LED | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pacchetto luci interne BMW a LED

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da flep1979, 2 Maggio 2016.

  1. Ninho85

    Ninho85 Kartista

    135
    1
    6 Marzo 2016
    Reputazione:
    74
    BMW F30 318D
    Pacchetto luci interne BMW a LED

    Ho la tua stessa identica macchina, (anche il mese di immatricolazione) e non le monto neanche io purtroppo, quindi tutto "regolare" diciamo. Francamente non mi sono mai posto il problema delle luci nel parasole e non so dirti se basti un togli/metti....seguo anche io interessato.
     
  2. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.906
    539
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Pacchetto luci interne BMW a LED

    Grazie. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tranquillo, conosco i led ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  3. verdeverde

    verdeverde Collaudatore

    479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    Pacchetto luci interne BMW a LED

    Purtroppo e' un optional, quasi sempre abbinato a qualche pacchetto.

    Per il post montaggio mi sono informato e sembra essere abbastanza caro in quanto non basta cambiare solo aletta parasole ma l intero cielo auto per far inserire la luce sul tetto; io stavo pensando invece di prendere un aletta parasole di un altra modello di auto che ha la luce inserita direttamente sull aletta e poi adattarla
     
  4. Baldi81

    Baldi81 Secondo Pilota

    686
    210
    22 Novembre 2008
    Büsti Gràndi
    Reputazione:
    19.407.008
    bmw G31 530e
    ciao, da configuratore bmw sono comprese nell'optional pack luci:

    Il Pacchetto luci include numerosi fari a LED sia all'interno che all'esterno della vettura per una maggiore comodità e un look esclusivo. La luce d'ambiente si irradia piacevolmente ed elegantemente nell'abitacolo con una splendida combinazione di luci dirette e indirette. Le luci di lettura sono a disposizione del conducente, del passeggero anteriore e dei passeggeri posteriori. Le luci del vano piedi anteriore, le luci d'ambiente anteriori e posteriori e le luci nella consolle centrale creano un'atmosfera piacevole nell'abitacolo, dove diventa più facile trovare gli oggetti. Il pacchetto include inoltre luci d'uscita nelle portiere e luci di prossimità nelle maniglie esterne delle portiere, che rendono più facile salire a bordo o scendere. Il tutto è completato dagli specchietti di cortesia illuminati, dall'impugnatura del portellone posteriore illuminata e da una luce aggiuntiva nel vano bagagli.
     
  5. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.906
    539
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Pacchetto luci interne BMW a LED

    Arrivati e montati! Davvero tanta e bella luce!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  6. flep1979

    flep1979 Aspirante Pilota

    25
    0
    2 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    316 touring 2016
    Grande!!
     

Condividi questa Pagina