Intanto grazie ,avvitando le vitine non sono stato proprio preciso.Ma ingrandito cosi si nota di piu. non e' un grosso problema.ciao
[/img] Ciao Grazbazz ,approfitto ancora del tuo 3d ,magari puo servire a qualcuno ,questi sono i connettori che ho usato per far si che l'antenna non toccasse nei condotti dell'aria.Ciao un saluto
Dopo tanti giorni di pioggia e fango, era proprio ora di fare il bagnato... url immagine direi che ora va decisamente meglio...
Se magari... guardala da vicino e vedi poi le magagne. Sono ancora in attesa della nuova turbina, domani dovrei avere la conferma e le info per prenderne una revisionata. A dire il vero non sono poi convinto che la mia turbina sia così messa male, anzi. certo che di km ne ha macinati tanti e le palette dell'aspirazione sembrano consumate. Però di giochi importanti non ne fa. invia immagini Mentre la moglie preparava la cena stasera ho montato questi cerchioni. apparte i graffi da marciapiede sono dritti e hanno gomme decisamente meglio conservate e più fresche delle mie vecchie e rumorose Nexen... Che ve ne sembra? Meglio con il nuovo o con il vecchio disegno? upload immagini
Però dovrò farli mettere apposto, sono davvero molto malconci... Strano siano dritti nonostante tutti i marciapiedi che hanno preso.
dovrebbero essere i cerchi originali che montava il 330 copuè E46, come quello di nivola. sono parecchio delicati, e se non monti le gomme col cordolo sporgente ad ogni marciaiede ci lasci la firma se non stai attento. sono delicati anche sulle buche, nonostante le razze grosse. (io li ho dovuto far tornire e raddrizzare ben 2 volte dopo aver preso dei normali tombini mal collcati sull'asfalto.) però belli son belli..
se ti capita di passare in una galleria prova ad abbassare i vetri dietro uno per volta (io mi accorgevo da lì se il rumore cambiava, puntualmente poi trovavo il cerchio da ri equilibrare. eppure in movimento non si sentiva nessuna anomalia)
sentivo proprio un rumore di rimbombo che non era costante. non ere il normale rumore del rotolamento amplificato dalla galleria (wooooo) era un rumore che vibrava (woo-woo-woo) ma la volante non avvertivo nulla.
Appena possibile provo... intanto ho ho trovato è parzialmente risolto il problema degli specchi ribaltabili elettricamente... upload immagini la resistenza della centralina è andata e l'ho ponticellata. Ora le "orecchie" si muovono, ma non a ora come dovrebbero... A volte non vanno, altre aprono e chiudono solo in parte, altre va bene. Devo scoprire il valore di quella resistenza o cambiare la centralina. Ma da stasera sarò senza auto per un po' e quindi non so quando potrò rimetterci mano. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco il video: [video=youtube_share;0LxUe7CnNDA]