Qualcuno e' passato dalla vecchia X1 alla nuova? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualcuno e' passato dalla vecchia X1 alla nuova?

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da marcello72, 11 Maggio 2016.

  1. marcello72

    marcello72 Secondo Pilota

    767
    53
    21 Dicembre 2006
    POGNO
    Reputazione:
    279.476
    F48 X1 XDRIVE 18D XLINE (EX E84 - E91)
    Ciao,

    sono assente dal forum da tantissimo tempo purtroppo.

    Mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi e' passato dalla vecchia X1 alla nuova.

    Pregi e difetti vecchia/nuova?

    Grazie a chi vuole esprimere un giudizio riassunto in poche righe.

    saluti a tutti

    ps:x ora sono con la mia x1 d18 da 4 anni giusti, 90000 km molto soddisfatto..nemmeno pastiglie freni ho sostituito...non ho idea al momento di sostituirla ma mi piacerebbe sapere eventuali passi avanti della nuova e magari qualche piccolo passo indietro x altri aspetti
     
  2. lello_ducati

    lello_ducati Collaudatore

    424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    in primis la trazione, la vecchia era posteriore, la nuova è anteriore
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    pianale, cambi, motori, tutto nuovo, sostanzialmente è una vettura molto diversa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    la "vecchia" X1 era praticamente una TP leggermente rialzata, ma sempre piuttosto piantata a terra e divertente, questa nuova è più SUV, con i pro e i contro che ne seguono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. micai

    micai Collaudatore

    360
    37
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    418.167
    BMW X3 x20d (G01)
    Qualcuno e' passato dalla vecchia X1 alla nuova?

    [MENTION=3690]marcello72[/MENTION], spero fra pochi giorni, di darti una recensione comparativa!

    Comunque nel forum trovi già una serie di commenti e discussioni, che in realtà sono più teoriche, volte a sostenere tesi anche fortemente consolidate, sul cambio di direzione che BMW ha intrapreso con questa vettura, sconvolgendo i puristi dell'elica che giustamente provengono da una tradizione sportiva.

    A presto!

    To be continued ...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Fedi_73

    Fedi_73 Secondo Pilota

    762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Io ho avuto la precedente, ma devo dire che questa (per i miei gusti) è tutto un altro pianeta! Ero soddisfatto della prima serie dell'X1, ma trovavo la linea un po' troppo bassa per un SUV e troppo alta per una station. Era un ibrido, a mio modo di vedere, non proprio riuscito. La nuova secondo me è davvero ben riuscita! Ciao!
     

Condividi questa Pagina