eh io sapevo che si poteva cambiare solo la tendinae quindi ho preso solo quella e adesso devo trovare un modo per cambiarlo senza romperlo
Io ne ho rotte due... alla prossima metto il porta bicchieri!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se scopri come fare a smontare la vecchia senza romperla, per favore facci sapere. Io dovrò smontare la mia per poter sverniciare e riverniciare il cassettino senza rovinarla. Grazie
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Spia gialla, a dx di quella dell'airbag, sagoma della capote.. Si accende sempre anche con hard top Se non senti rumori allora il sistema idraulico non va, devi capire la causa però
si ho la tendina che si è rotta e adesso ho preso quella nuova e devo cambiarla si se trovo un modo lo scrivo qua sopra, spero di non fare dei danni !!!
Per chi ama l'automatico e le versioni particolari: http://ww3.autoscout24.it/classified/288393040?asrc=st|as
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Ammazza che prezzo! Colore esterno molto bello, non capisco di che colore sono i sedili (verde lime?), magari cambiando il legno...
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Kiwi leder Tutta individual Bellissima così....veramente
Non ti ho menzionato perché sapevo che non ce ne sarebbe stato bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto, peccato solo il cambio automatico (per me) :wink:
La tendina del portaoggetti? Un po rognosetta, ma si sfila semplicemente da dietro e poi metti la nuova. Dtai attento che è molto delicata e facile da rompere. Guarda bene le guide laterali, se le forzi troppo si spaccano.
Ne ho rotte due, infatti metto il porta bicchieri prossimamente. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Manuali d'uso e manutenzione per E46 (tutte le versioni) in inglese: http://www.bmwsections.com/docs/3series/
Grazie di non avermi menzionato Bellissima anche se, per me, il cerchio per una versione così è l'Individual !
Non ho menzionato nessuno Black Sapphire Addicted /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Già, peccato per il cambio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Un moscerino si e ' suicidato sul tuo poggiatesta posteriore sx
Anche per me è un peccato, ma c'è qualcuno che lo cerca qui. - - - - - aggiornamento post - - - - - Che occhio ragazzi!