Sono in attesa dell'arrivo della mia 218d luxury ed e' un attesa lunga e snervante . Nel frattempo mi volevo portare avanti per capire meglio l'auto leggendo il libretto d'uso (che chiaramente non ho ancora) Mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha in pdf e me lo puo postare. Ho scaricato quello da tablet della BMW ma e' scarno per la mia sete di conoscenza. Ringrazio in anticipo
Hai visto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?310213-Serie-2-Active-Tourer-Libretto-d-uso-e-manutenzione ?
come ho scritto l'ho visto e scaricato ma non e' quello che cercavo. Quello che sto cercando e' il libretto completo (quello che e' in macchina).
Quello in macchina cartaceo non è molto meglio di quello del Tablet. Io consulto più il tablet del cartaceo.
Allora mi sono perso qualcosa! sul tablet ci sono alcune cose ma non e' esaustivo. Ad esempio reparto infotainment....non ho trovato nulla- Computer di bordo niente. In genere i libretti sono sempre prolissi, ti spiegano anche cose inutili tipo come regolare un sedile, dove infilare la chiave e da che verso girarla, ma nella versione tablet (da me vista ) non ce' molto
Stasera ci do un'occhiata più approfondita ma mi sembrava, nelle varie ricerche fatte, di aver trovato le risposte a quello che cercavo. Ciao
Anche io, se ricordo bene, la versione digitale è la stessa del libretto cartaceo e devo confermare che entrambe sono veramente poco chiare, sia come organizzazione che come spiegazione. Tu hai già il VIN del tuo veicolo o hai utilizzato un VIN fake?
Si ho inserito il Vin (sto acquistando un auto usata) Scusate se insisto, ma mi sembra strano che non ci sia una ricca sezione dedicata al computer di bordo, navigatore, bluethot ecc.ecc. IO per lo meno sul libretto digitale non l ho trovata.
Se hai il VIN allora potresti iscriverti al portale MyBMW http://www.bmw.it/it/mybmw/il-mio-cockpit.html Qui, una volta iscritto, registri la tua auto con il VIN ed a quel punto puoi vedere una versione online del libretto.... ma ti dico che secondo me non è molto differente da quello dell'app o da quello cartaceo
Ciao a tutti. Sono in attesa della mia AT che arriverà tra 3 settimane. Ho già il Vin della vettura, ma inserendo il numero sia sul portale Bmw che sull'app mi dice che non è disponibile il libretto d'uso e manutenzione. Sapete perché?