Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Per un giro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Anche i freni, visto il peso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da originale ho preso bastonate solo da scirocco R e anche elaborata, poi ho provato con un s3 di un amico ma ovviamente i cv in più hanno fatto il loro lavoro anche se come detto non egregiamente, nonostante si possano vedere case che modificano l'auto vedi renntech o altri i tempi sulle alte velocità non sono eclatanti... o paga la cubatura piccola o paga la scarsa aereodinamica che come detto in confronto la cla è migliore infatti oltre i 160 guadagna terreno
Scirocco R che ricordiamolo essendo trazione anteriore in allungo va ben più forte della S3 e anche della TTs, ricordo un evento vag a Monza a cui ho assistito in cui i proprietari di TTs e S3 non si capacitavano di come venivano sverniciati dalle Scirocco R sul rettilineo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che lo stesso discorso valga anche per una Cupra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è tanto la disposizione meccanica quanto la leggerezza. Però vi posso garantire che queste macchine oltre un certo livello di potenza vanno fortissimo solo in condizioni di aderenza ottimale altrimenti in piena accelerazione a ruote dritte si innescano fenomeni di patinamento fino a velocità di 130 - 140 km/h. Parlo di Cupra - Scirocco R con 370 - 380 cv. La mia S3 ad esempio in progressione andava meno di una Cupra a parità di modifiche ma in pista non c'era storia nonostante il maggiore peso della S3. Monza tuttavia è un caso particolare effettivamente.
Sono indeciso... allora la nuova mi viene 93 configurata come voglio io.. effettivamente mi sembra troppo per una boxster s... senza contare che il nuovo muso non mi piace proprio... sto vedendo anche qualche 3.4 del 2015 che con 55 59 si prende e sono nuovi con 7k km o poco più... inoltre avrei già visto per mettere il pacchetto estetico gts, vedremo un po' ma penso che vado sul 6 cilindri, se devo spendere tutti quei soldi mi prendo un 430 o a quel punto tiro su altre 30 carte e prendo il 458 ma non mi interessa arrivare a quelle cifre, mi sembrano davvero troppi soldi anche se una Ferrari è un assegno circolare...