Salve, come da titolo vorrei rimuovere la scritta al posteriore senza fare casini. So che ci sono decine di video e tutorial in giro ma vorrei avere conferme da chi si è già cimentato nell' impresa su quale sia la soluzione migliore. Ringrazio già da ora per le risposte.
Phon da carrozziere e una spatolina in plastica scaldi un pò e la stacchi con facilità, poi con uno straccio pulito e un pò di detergente togli eventuali residui di colla dal portellone. E' molto semplice ma se non te la senti vai dal primo carrozziere che te la toglie in 2 minuti.
pensa che io volevo tenerla e me l'hanno tolta senza chiedermelo,morale l'ho ricomprata e l'ho rimessa.:wink:
Rimuovere scritta posteriore in modo sicuro Ok sul phon da carrozzieri ma io uso più volentieri una lenza da pesca o filo interdentale piuttosto che una spatolina, lo ritengo meno rischioso. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Rimuovere scritta posteriore in modo sicuro Penso di sì, magari insistendo a zone più piccole, potrebbe farcela, sicuramente meno rischioso, perché con quello da carrozziere se si esagerasse si possono far danni... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk