Buondì a tutti, Ragazzuoli, ho un problema da un po di tempo con la mia macchina che è una 318 Ci e46 del 2000 cambio manuale con 185.000 km all'attivo e non riesco a venirci fuori. Voglio raccontarvi le mie enormi figure di cacao che faccio in mezz'alla via. Parecchie volte mi è successo che devo fare una retromarcia da qualche parte 3 non appena inserisco la retro, il motore si spegne di colpo come se togliessi la chiave. Problema jon è affatto questo in quanto il dopo visto che non va in moto più ( quando lo decide lei). Rinserisco la chiave è non succede niente, nemmeno una spia lì, per farmi compagnia,
A prima vista sembra qualche assorbimento anomalo che ti mette ko l'impianto ... La batteria in che stato e'?? Perché se lo fa solo quando inserisci la retro, bisogna vedere quali sono gli impianti che si inseriscono... Ovvio, non sono un tecnico..
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: QUESTA E' UNA SEZIONE DI PRESENTAZIONE E NON TECNICA! Se ti SOLO iscritto ( da come si legge il tuo messaggio) per reperire info la tuo problema e' una mancanza di rispetto per TUTTI gli utenti che giornalmente spendono tempo, risorse e aiuto !!