Ciao a tutti :) Dopo aver cercato in tutti i modi di comprarmi una serie 2 coupe nuova, ho dovuto "ripiegare" su una serie 316 berlina, usata di 3500km per motivi di budget. Sono molto contento della scelta anche se vorrei apportare delle modifiche. Intanto ho già prenotato da Toptuning una mappatura per portare i cv a 143 sperando migliorino le prestazioni. Il mio sogno da sempre è avere gli interni in pelle chiara a bordo, mentre la mia 316 sport li ha in tessuto nero. Chiedo se qualcuno ha già eseguito lavoro del genere e se conosce dei tappzieri in zona verona-brescia-padova per effettuare un lavoro del genere (mi piacerebbe rivestire anche la parte posteriore della plancia). e gli eventuali costi. Grazie a tutti per un vostro riscontro :))
interni in pelle aftermarket Guarda le foto della macchina di @ bimbo320, i suoi erano stai fatti cerante bene e con tanto di cuciture a contrasto !!!
[MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] però non li ha fatti a la perfetta Sono un po cari mi pare.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
[MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] lo ha fatto sulla sua ex F31, lavoro perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari lui t può dare qualche consiglio
interni in pelle aftermarket Beh vedendo quelli di bimbo non credo che la qualità mancasse Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao, io devo cambiare i sedili della mia X1 e84 da stoffa a pelle e mi hanno consigliato a verona (castel d'azzano x la precisione) la Arvet. Lì è dove vanno tantissimi tassisti a rifare la pelle ai sedili, x cui immagino abbiano un buon rapporto qualità prezzo... purtroppo il sabato sono chiusi e infrasettimana faccio fatica ad andarci... comunque nel giro di 2-3 settimane un salto ce lo faccio e vi dico..
interni in pelle aftermarket Convinto tu... Per chi volesse la stessa qualità ma non si schifa a tenersi in tasca 500€ per qualche altro UP, vi consiglio Automoda a Vicenza dove ho fatto i miei: https://www.facebook.com/automodainterniauto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Due anni fa mi hanno chiesto meno di 1500€ ivati con fattura per sedili, pannelli porta con poggia braccia e bracciolo centrale