Ciao a tutti sono da pochi giorni possessore di una serie 5 touring del 09/2011 ho un problema sul fanale sx posteriore quello sul portellone che sfarfalla e a volte si spegne. mi dicono sia da sostituire.... la mia domanda é... è fattibile da solo senza officina? Sapete se esiste un tutorial o qualche video su come fare? Avete te un link dove acquistare il pezzo? Grazie in anticipo...
Fanale posteriore sx Chiedi a [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] forse lui li ha... Inviato da iPhone 6s Plus
è successa la stessa cosa pure a me 1 anno fa ha iniziato a sfanalare.... lampeggiava.... sono andato da un elettrauto che ha provato a vedere cosa fosse ( pensavamo connettore faro ) ma non lo era.... era la saldatura interna non quella esterna del faro.... Impossibile da aprire se non spaccandolo Alla fine ho comprato un faro nuovo e l'ho sostituito da solo ( molto semplice sono 2 viti da vitare e un connettore )
Le viti sono sul portellone ma un paio ricordo sono nascoste e ci si arriva a fatica Inviato da S7 Edge Gold Pacca
ci sono 3 bulloncini che tengono il faro .... vanno svitati con una chiave a tubo lunga facendo attenzione che il dado non ti caschi .... una volta svitati i bullonino togli il connettore ed estrai il faro ..... ci vogliono 10 minuti per fare tale operazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">