AUDI S3 8V Ordinata! Ciao Giampy! in Italia mi pare che il rivenditore sia M4 tuning, per cercare i rivenditori vai sul sito europeo della IPe. Se non hai fretta tieni d'occhio un po di rivenditori europei e prima o poi imbrocchi l'offerta(Io l'ho preso in Francia per esempio). Monta sia su S3 che Golf 7R senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me insieme ad Armytrix e Akrapovic(che però non ha niente per questo modello)è il meglio che si possa avere su un'auto. Questo weekend verrà montato, magari poi avrò anche modo di fartelo sentire dal vivo prossimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo ancora work in progress ma il 90% è fatto! Rimane da configurare la modalità automatica ma lo scarico è montato, la parte elettrica funziona e le valvole si aprono e chiudono in modalità on/off. Per i video vi chiedo di pazientare perché volevo registrare delle sequenze in movimento nello stesso punto dove ho fatto le regisrazioni da stock. Ma partiamo con i commenti: Valvole chiuse:il timbro rispetto allo scarico stock(a cui io avevo scollegato le valvole per averle sempre aperte) è più metallico ma a livello di db credo sia grosso modo identico. Anzi, risulta più confortevole in autostrada, mentre a bassa andatura si avvertono degli scoppiettii in rilascio ma che sono marcatamente tappati. Valvole aperte:sono senza parole! Imparagonabile rispetto alla versione stock, timbro cupo ai bassi che si apre sempre di più con una timbrica che sinceramente non ho mai sentito su un 2.0. Risonanze nell'abitacolo zero, qualche scoppio in rilascio nelle tirate e in galleria c'è da piangere! La cosa spettacolare è che poter aprire e chiudere a piacimento ti fa notare subito le differenze e oltre all'utilità per confort e fdo, ti sembra di cambiar macchina con un pulsante. Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
curioso di sentirla e vederla dal vivo....,ma abiti in zona "piccolo stelvio"?????sono spesso in valle in bici da corsa e spesso vedo un's3blu...
Abito da tutt'altra parte ma per lavoro passo spesso da quelle parti, ma piu zona cairate castelseprio. Lasciami il numero in privato che magari facciamo un aperitivo da quelle parti se ti viene comodo ,)
Complimenti Ale, ottimo upgrade e fantastico sound.. Domanda, il kat è un 200 celle? Problemi di spie?
La mia intenzione arrivando da una 320d E92 era di guidare un'auto dal passo più corto e complessivamente più compatta. Vero che c'è più differenza tra E92 e S3 sedan che tra S3 sedan e S3 3 porte ma questa volta ho voluto proprio cambiare tipologia d'auto. Esteticamente preferisco la mia alla sedan, se dovessi prendere un'auto con la coda, sarebbe sicuramente bmw. Per quanto riguarda le spie, non se ne sono accese. Ci sarà sicuramente un errore(che non genera spia) sulle valvole in quanto gli spinotti sono scollegati, ma lo erano già da prima Il kat è quello di serie, lo scarico non è full, solo centrale e terminale, per non aver problemi di garanzia e obbligo di rimappa.
AUDI S3 8V Ordinata! Grazie!! Si effettivamente non ci speravo nei botti visto che da stock non c'erano con cambio manuale. Sono stati un bella sorpresa. La prima volta in galleria è stata da lacrime. Lo scarico tra l'altro dopo i primi 1000km sembra salito di db. In rilascio si sentono sempre dei piccoli scoppiettii che mi piacciono un sacco. Sempre più soddisfatto dell'acquisto! Più avanti spero di caricare altri video magari con una gopro anziché la baracchetta usata ora.
Bellissima macchina complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Riesumo il mio topic per aggiornarvi sulle modifiche in arrivo, che non saranno operative prima di maggio causa assenza da casa, ma che sono in spedizione. La prima, poca spesa e spero tanta resa, è uno spessore che sostituisce il gommini originale di stop della frizione. In sostanza accorcia la corsa del pedale eliminando l'inutile strada a vuoto che fa il pedale più del necessario. La seconda è il JB4 della Burger Tuning che da gennaio è operativo anche sul gruppo VAG. Arriva con 6 mappe di cui due mantengono l'auto stock(la 0 è come non averlo collegato, mentre con la 4 il jb4 fa da diagnostica), mappa 1 è quella di default di primo utilizzo diciamo moderata per 95ottani, mappa 2 è una mappa aggressiva per 100ottani, mappa 3 per gestione metanolo(che non ho e non installerò) e mappa 6 che è una mappa meno piena ai medi e più piena in alto ma ha il vantaggio di essere completamente modificabile. So che su BMW i JB nelle varie declinazioni offrono più funzioni che al momento VAG non supporta, ma essendo una versione beta confido ci siano progressi.