Ragazzi.. tutto dipende da che percorsi fate.. Prima facevo 100 km al gg x andare a lavorare 80% extra urbano tutto a passeggio e stavo sempre sulla media dei 20.. Ora lavoro a 2 km da casa e faccio la media di 15.. Tirando come un forsennato non riesco cmq a stare sotto i 14 con cerchio da 20.. proprio inpegandomi solo che rallenta 2 volte sto sopra i 14.. A 170 fissi faccio i 10 di media.. chi fa sotto i 15 o fa molta città o ci tira come un forsennato.. E lo dico io che il piede leggero non ce l ho.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
320d xDrive 184cv Step8, consumo medio effettivo alla pompa 15 - 15,5 km/l. Sono riuscito a fare qualche volta quasi i 16 su un pieno ma praticamente non ho mai superato i 2000 giri e andavo di piede leggero leggero...
Dico la mia.....questo terzo bmw in sei anni. La prima 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 184 cv, seconda 120 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 184 cv, ora 420 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 190 cv cerchi da 19, cambio automatico, km 7500 circa in 80 giorni. Consumi....14,00 km/l scarsi in rodaggio, adesso cambiato nulla, e recupero arrivando a tale dato facendo autostrada in eco. Spero di raggiungere i vostri risultati in qualche modo, ma essendo sempre in ritardo.......
RICHIAMO 420d 190 cv Io dalla mia ho il fatto che praticamente non la uso per lavoro quindi difficilmente sono di corsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
RICHIAMO 420d 190 cv Basta che stai a dx e non occupi la corsia sx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
RICHIAMO 420d 190 cv ... E neanche quella centrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda... nulla togliere ma i 22 reali si faticano a fare a 80 all ora. . Mi pare strano che si riescano a fare a 110 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La settimana prossima faccio il pieno, azzera tutto e il file è settimana prossimo faccio il conteggio. Dovrei percorrere sui 250 km e vi faccio sapere bene i cobsumi
RICHIAMO 420d 190 cv Anch'io col prossimo pieno faccio la prova "alla pompa" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti, è molto tempo che non scrivevo, ho ordinato due settimane fa il 420d, consegna fine giugno inizio luglio, questo problema quindi non dovrebbe averlo secondo voi ?
Ottimo,io avevo fatto il conto del 6%...........infatti ho portato il parametro setichiometrico nel menu' segreto da 1000 a 1060
Menu segreto tenendo premuto il tasto sul cruscotto per azzerare i km Inserisci la somma Dell ultime 5 cifre del telaio entri e poi vai nell apposito menu Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tanto per dire....sono di Biella, la settimana appena trascorsa azzerato tutto e andato una volta a Milano, in centro, e due volte ad Aosta. Verso Aosta avevo una certa fretta, comunque ho chiuso a 12,4 km/l!!! Una domanda, qualcuno ha la fortuna di avere Harman Kardon? Il multiamplificato purtroppo è sullo scarsino andante.... Ciao Konzo, dall'esterno abbiamo l'auto praticamente uguale!! A me mancano vetri scuri.....arrivata senza......