Problema MK4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mike, 7 Maggio 2016.

  1. mike

    mike Kartista

    159
    4
    26 Dicembre 2005
    Scauri Minturno
    Reputazione:
    385.253
    BMW F30 318D 150CV
    Buongiorno a tutti, ho un problema con l'MK4 , ho smontato per pulire la lente ,ho dovuto smontare il pick up completo pulito e rimontato, ora pero il dvd viene preso il laser si sente che va avanti e indietro ma il dvd non gira, ho ricontrollato varie volte il tutti ma nulla , tutto collegato, il motorino che fa girare il dvd sembra morto, eppure prima dello smontaggio funzionava il tutto tranne che leggeva la mappa. Qualche idea?:-k
     
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    c'è poco da dire...se hai rimontato come era montato dovrebbe funzionare a suo tempo fecei questa operazione diverse volte. Controlla bene i connettori...ed i vari switch...diversamente cerca un lettore nuovo.
     
  3. mike

    mike Kartista

    159
    4
    26 Dicembre 2005
    Scauri Minturno
    Reputazione:
    385.253
    BMW F30 318D 150CV
    Controllato e ricontrollato, bhooo non và, gia dovevo sost il pickup laser stavo facendo una prova se ritornava a leggere , adesso il motore del dvd non gira...i switch ne ho visto uno solo, dovrebbe essere quello del fine corsa del pickup, altri non ne vedo li vicino.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2016

Condividi questa Pagina