Ciao a tutti sto finendo i vari pezzi che mi rimangono della mia BMW M3 Sono di Varese massima disponibilità per la consegna a mano. Eccovi l'elenco delle ultimi parti a voi la scelta : - cerchi da 17" con gomme (una nuova) con scritta BMW MOTORSPORT incisa €600 ottime condizioni - specchietti originali BMW M3 grigi metallizzati elettrici €150 - climatizzatore bi-zona display €100 - climatizzatore completo di tubi vano motore, radiatore, ventola e blocco centrale dietro cruscotto € da concordare - imperiale grigio scuro con taglio tettuccio elettrico € da concordare - vetro posteriore intatto € da concordare - portiere dx e sx grigie metallizzate COMPLETE con motorino finestrini € da concordare - tettuccio elettrico grigio COMPLETO di motorino elettrico e vasca interna € da concordare - moquettes baule + fondo grigio € da concordare - fari posteriori arancioni €30 - tappetini originali BMW in buone condizioni, senza tagli o segni €30 - doppio catalizzatore cambiato nel 2000 - terminale in condizioni discrete (da vedere) € da concordare - radio originale a cassette €30 - AIRBAG LATO PASSEGGERO carico in perfetto stato € da concordare - vetri posteriori laterali a compasso compresi di guarnizione €50 - scatola filtro originale € da concordare - batteria cambiata in data 05/2000 € da concordare Foto e dettagli via messaggi o email. Se trovo altri pezzi verranno aggiunti alla lista
per favore fa in modo che sia l'ultimo post che apri per vendere questi pezzi.. eventualmente aggiorna questo... grazie.
Ciao, il gruppo "motore/cambio" non ce l'hai più? mi son perso un pò di post... se si, mi dici il prezzo? grazie
i vetri a compasso posteriori sono elettrici? il terminale com'è?originale??sarei interessato io sto pure sul lago maggiore e se vuoi ci si può incontrare così ci risparmiamo anche la bega della spedizione
Ciao, si il terminale è originale ma in condizioni non perfette. Lo vendo a 50 euro che mi sembra un prezzo basso. I vetri posteriori a compasso non sono elettrici erano di serie sulla M3 successiva la 3200cc. Per UNOWEN per il clima ti ho risosto via PM.
cioè cosa intendi per non perfetto?comunque a me va benissimo casomai se vuoi mandami pure una foto per email..e i giorni in cui sei libero, magari intanto penso a qualche altro particolare di cui posso aver bisogno..
Ecco un link dove si vedono i miei cerchi: http://www.bmwmregistry.com/faq/E36_M3_Early_Wheel.jpg le dimensione sono 235/40ZR17 canale 7.5X17
pccato per i vetri..odio doverli sempre aprire a mano allungandomi dietro.. per lo scarico invece son interessato..
lo scarico come ti dicevo è rovinato sulla pancia esterna. Lo scarico della bmw è composto da una doppia lamina, quella esterna presenta delle piccole crepe in certi punti. Comunque non preoccuparti non sfiata ne fa rumori strani. Lo vendo per 50 euro appena faccio le foto te le mando.
ciao,ho una e36 cabrio, con le molle vendi anche braccetti e ammo? non credo dovrebbero esserci grandi problemi di adattamento, se qualcuno ne sapesse qualcosa gli sarei molto grato! quanti km ha il mezzo? grazie