L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da X Factor 82, 1 Marzo 2016.

  1. cristianc

    cristianc Aspirante Pilota

    27
    0
    29 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    peugeot 308 (ancora per poco)...
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    Ciao, hai fatto mettere la telecamera originale ? Qual'è stata la spesa ?
     
  2. joe981

    joe981 Secondo Pilota

    861
    30
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Gli specchietti elettrici richiudibili sono molto comodi, ad esempio quando chiudi la macchina si chiudono automaticamente tenendo premuto il tasto chiusura o tenendo il dito sulla maniglia con il keyless. Verifica che l'allestimento lo comprenda, cambiano da paese a paese.

    Il bagagliaio elettrico è molto comodo, in aggiunta con il keyless hai l'apertura con il piede.

    Come ha detto Gigi non lo monteranno in fabbrica xchè fuori dall'elenco optional, lo faranno montare da 1 installatore di fiducia. Io ho fatto montare 1 satellitare after e non ho notato nessun problema, dipende da chi fa il lavoro...

    Ormai le codifiche degli antifurti interagiscono con la centralina, collegano il comando chiusura con quello originale

    Il costo dovrebbe variare in base all'allestimento. Conviene comunque. I sensori ok ma dietro è molto utile!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2016
  3. gigiuz

    gigiuz Kartista

    161
    3
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    Vi do la mia personalissima opinione sulla telecamera posteriore. All'inizio non la ritenevo utile o importante. Poi ho fatto il giro di prova e, vabbé, carina ma non indispensabile.

    Tuttavia, al termine del giro di prova, il venditore mi ha gentilmente chiesto di parcheggiarla in retromarcia tra un edificio ed un cartello (uno di quei cosi con le pubblicità). L'edificio era praticamente l'officina BMW e c'era subito dopo l'ingresso della stessa. La macchina ci stava giusta ma lì ho notato che la telecamera ha un'ottima visuale ampia e mi ha permesso non solo di centrare il buco (:biggrin:) ma anche di riuscire a fare la manovra in tranquillità. Ho notato che la mia paura era "e se qualcuno esce da lì?" e la telecamera mi ha permesso di fare tutto con molta più sicurezza (anche qualora passassero bambini, ad esempio, dato che la macchina è alta).

    Secondo me sono soldi meglio spesi che non per altre minchiate (ad esempio il comfort access o gli specchietti richiudibili o il riscaldamento volante).
     
  4. micai

    micai Collaudatore

    360
    37
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    418.167
    BMW X3 x20d (G01)
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    [MENTION=64297]gigiuz[/MENTION]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Concordo con l'utilità della telecamera posteriore, io ho dimenticato di inserire il supporto lombare e me ne pento anche se ho i sedili sportivi in pelle mocha traforata e con i fianchetti laterali un certo sostegno si avverte ma alla lunga un po di affaticamento si sente.
     
  6. RaffaGa

    RaffaGa Primo Pilota

    1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Io invece il contrario. Ho messo il lombare ma in fase di modifica a posteriori dell'ordine ho dimenticato di inserire la telecamera.
     
  7. ilrouge

    ilrouge Aspirante Pilota

    7
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4; MINI Countryman CooperS
    ciao Giaben!

    leggendo il forum effettivamente i fari bi led un po' mi "ruga" non averli messi.](*,)](*,)

    Per i cerchi da 18 posticipo la spesa quando finirò i penu montati sui 17: farò poi acquisto, (pensavo ai MAK) e terrò i 17 per le invernali!:wink:

    Il motore il 20d che ho provato è spettacolare e con il cambio automatico rasenta la perfezione! è stato il punto di partenza a cui non ho voluto rinunciare

    per i fari sapete se in aftermarket si trova qualcosa? già ho visto che qualcuno nel forum ha sostituito le lampadine delle frecce arancioni.

    un saluto a tutti! 30giorni alla consegna! :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2016
  8. kimtass

    kimtass Collaudatore

    499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    Sapessi quanto mi "ruga'' a me non averli messi... avrei rinunciato volentieri ad altri optional, comunque mi sono informato ed aftermarket non ci sono molte soluzioni per migliorare la situazione... puoi sostiuire lampade della frecce (con delle cromate) e anabaglianti (di base gialli) con delle lampadine bianche o blu, ma non si possono mettere nemmeno le xeno!
     
  9. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Non vorrei essere pesante ma i fari biled con cornering light sono da paura e caratterizzano il frontale della X1 in modo esagerato! Oltre al lato estetico comunque sono davvero molto efficaci insomma soldi ben spesi!
     
  10. RaffaGa

    RaffaGa Primo Pilota

    1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    No scusa, la tua M non ha i fari Bi-led?
     
  11. ilrouge

    ilrouge Aspirante Pilota

    7
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4; MINI Countryman CooperS
    non è versione M, ma Advantage più optional vari.

    visti i commenti e vostri suggerimenti domani ripasso da amico in concessionaria... vediamo se riesco a strapparli con buon sconto: l'auto non risulta ancora in produzione quindi potrei ancora modificare ordine. ma solo se sconto è davvero "importante".
     
  12. RaffaGa

    RaffaGa Primo Pilota

    1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Scusa ma io mi stavo rivolgendo a Kimtass....abitate assieme? :confused2
     
  13. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Guarda che Kim non ha nessuna M!!](*,):mrgreen: Sono mesi che lo prendono in giro per i fari alogeni: la sua è una basic + optional:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2016
  14. RaffaGa

    RaffaGa Primo Pilota

    1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    Ah si? Ero convinto del contrario...infatti pensavo che la storia dei fari alogeni fosse una presa in giro x qualche motivo che nn conoscevo.

    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  15. gigiuz

    gigiuz Kartista

    161
    3
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    Mi sa che scrivo anch'io al concessionario e chiedo di aggiungermi il volante M .. vi odio tutti =P =P
     
  16. joe981

    joe981 Secondo Pilota

    861
    30
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Bravo mettilo! Se non ti dovesse piacere facciamo a cambio?!? :wink:
     
  17. gigiuz

    gigiuz Kartista

    161
    3
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    Volentieri! :lol:
     
  18. kimtass

    kimtass Collaudatore

    499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    Siete tutti fortunati ad avere scoperto il forum prima di quando l' ho scoperto io... Mi servirà di lezione per il prossimo acquisto

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  19. joe981

    joe981 Secondo Pilota

    861
    30
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Dai non fare così! A parte i fari la tua è + accessoriata di molte qua sul forum...

    Di giorno non si nota tanto la differenza!!

    Gli altri hanno le luci viola, ma te la chiudi dal cell! :-F
     
  20. RaffaGa

    RaffaGa Primo Pilota

    1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    Infatti! Vuoi mettere?
     

Condividi questa Pagina