Registro dei molleggiati - abbassati | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Registro dei molleggiati - abbassati

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da chiccol, 2 Aprile 2014.

  1. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Ciao a tutti, tra un paio di settimane ritiro la mia F31 Msport Xdrive (usata) la trovo un pò altina, cosa mi consigliate per abbassarla un pò? (vorrei tenere ammortizzatore originale) P.S Non ha gli ammortizzatori adattivi...

    Cosa sarebbe il variable sport steering?

    Grazie in anticipo a tutti

    [​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2016
  2. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    Registro dei molleggiati - abbassati

    Eibach prokit o Acs

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    Registro dei molleggiati - abbassati

    Parlo di mille ovviamente

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Mille, cosa?
     
  5. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Voleva dire molle

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  6. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    Registro dei molleggiati - abbassati



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Anche tu chiccol sei dello stesso parere?

    Si va a compromettere la stabilità dell'auto? Se qualcuno nei meandri della krukkolandia, l'ha studiata 1,5 cm più alta...ci sarà un motivo? Alcuni li ho già letti....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2016
  8. Alby71

    Alby71 Kartista

    235
    3
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    15.856
    BMW 320d F31 xDrive
    Registro dei molleggiati - abbassati

    È per mantenere l'altezza minima da terra di progetto dovuta al differenziale anteriore (me lo scrisse BMW direttamente)
     
  9. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Con gli ammo originali sarà solo un miglioramento estetico

    Non pensare di trarre grandi vantaggi senza tarare gli ammo

    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
     
  10. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Ma su un xdrive non si possono montare le molle di un tp msport? ...più tosto che montare altre marche!

    Nessuno sa cos'è questo optional?

    "variable sport steering"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2016
  11. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Registro dei molleggiati - abbassati

    Davanti è più pesante servono molle specifiche

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  12. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Rifaccio la domanda, magari è sfuggita...

    Cosa sarebbe il variable sport steering?
     
  13. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Registro dei molleggiati - abbassati

    Dovrebbe essere sterzo a demoltiplicazione variabile.. ma non ne sono certo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  14. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    Registro dei molleggiati - abbassati

    È comunque non c'entra una mazza con le molle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  15. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
  16. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Ho provato a tradurre ma mon ci ho capito una mazza....

    Lo so che non centra con le molle, ma pensavo che c'entrasse qualcosa con gli ammortizzatori!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2016
  17. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    non c'entra niente :cool:
     
  18. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Parla dello sterzo ad assistenza variabile

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  19. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    143
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Sterzo variabile, cioè a bassa velocità è diretto, all'aumentare della velocità diventa meno diretto.
     
  20. Baldi81

    Baldi81 Secondo Pilota

    687
    210
    22 Novembre 2008
    Büsti Gràndi
    Reputazione:
    19.407.008
    bmw G31 530e
    Il Variable Sport Steering di per se adegua la rigità del volante alla velocità del mezzo.

    dal sito bmw: Il Variable Sport Steering con Servotronic consente uno stile di guida diretto e agile con il minimo sforzo al volante. Indipendentemente dalla velocità, reagisce con rapporti di sterzo variabili sull'angolo di sterzata. In tal modo, si riducono i movimenti necessari in caso di angoli di sterzata particolarmente ampi. Ciò aumenta sensibilmente l'agilità, migliora la maneggevolezza nello stile di guida particolarmente sportivo in presenza di curve strette e tornanti e nelle manovre di scarto. Aumenta però anche il comfort durante il parcheggio e le svolte e nelle manovre in genere. Nel caso di sterzate inferiori, lo sterzo permette una guida rettilinea stabile e precisa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2016

Condividi questa Pagina