Ciao a tutti dopo 6 mesi e 20.000km ho fatto le prime modifiche estetiche: un look per la fase invernale con cerchi neri e prese aria Blu in tinta con i freni un look estivo con cerchi cromati prese aria e specchietti carbon modifiche prestazioni: modulo CR8 pro di Gabo di cui faro di seguito una recensione e posterò le prova al banco di seguito le foto e qualche commento
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri Look invernale 435D. Ex 530D
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri Look estivo 435D. Ex 530D
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri Modifiche prestazioni Modulo CR8pro settato così : mappa 5 rail 6 turbo D Prestazioni misurate a 364 cv e 727 nm 435D. Ex 530D
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri https://vimeo.com/166630376 Video della rullata 435D. Ex 530D
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri Fatto 4 lanci sul banco rulli I primi 3 con diversi settaggi del modulo 1 ) on. mappa 5 off off on rail 6 turbo D 364 cv 2 ) on mappa 8 on on on rail 4 turbo D 355 cv 3 ) on mappa 1 off off off rail 8 turbo D 331 cv 4 ) modulo spento ,risultato 315 cv 435D. Ex 530D
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri Ecco dati Grafico blu ( primo lancio ) è quello da me utilizzato. Gli altri erano delle prove per valutare altri setup ancora più leggeri 435D. Ex 530D
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri recensione Modulo. ottimo servizio dell azienda e di Gabo sempre disponibile, consiglio sulla mia motorizzazione di partire da rail molto bassi e salire progressivamente, unica difficolta è il sensore turbo abbastasnza nasconto sul fondo del vano motore ( ma cmq accessibile ) Ho percorso circa 3000 km con il modulo nel settaggio 1 - primo lancio e la sensazione di incremento potenza da 313 a 364 cv si apprezza dopo qualche km e dopo che la centralina si è adattata, da subito la differenza sulla schiena non risulta immediata ( almeno a me ) perchè il motore di partenza è gia molto reattivo il preparatore che mi ha rullato l auto ha fatto i complimenti per l ottima curva ottenuta , a parere suo lineare , e per il suono del motore molto rotondo, senza ticchetti o apparenti sforzi per ignettori ed altre parti , ( il preparatore era ovviamnte disinteressato dato che non mi ha venduto lui il modulo e che non vende quel tipo di modulo ) sintetizzando sono soddisfatto del modulo e delle prestazioni ottenute , è possibile ottenere di più ma per le mie esigenze non è necessario Grazie Gabo
Complimenti per i dati ottenuti! Presta solo un minimo di attenzione a cosa succederà con l'aumentare delle temperature... può darsi che i mesi estivi più caldi ti obblighino a scendere un po' con il settaggio, pena comparsa errori.
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri la tua lo faceva in modo assai evidente e anomalo, c'è da dire che era un modulo assai limitato perchè ora il CR7pro e specialmente CR8pro sono altro pianeta rispetto il CR6-SB che avevi tu
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri gran bei numeri e le curve erogazione lineari grazie davvero per il feedback positivo di questo thread
Fammi capire ogni volta tra estate e inverno smonti e rimonti? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
435 GC xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> look estivo e un pò di peperoncino al naftone da 6 ciindri Ciao Ranf ! Ho ordinato un altra coppia di prese aria e la ho wrappata! Purtroppo lucida come finitura in wrap non esiste Ubriacone , farò attenzione , anche se il settaggio da me scelto è cmq conservativo la pressione rail è a 5 il 30% del massimo che è 15 , e la mappa è la 5 invece che la 8 quella più spinta ! Ci sono ancora margini di miglioramento ma per me ora è corretta , se dovesse smagrire col caldo seguo il tuo consiglio ed abbasso ! Magnabuffi si l idea è quella , al cambio cerchi quest inverno rimetto cerchi neri , prese aria blu e forse specchietti blu ! Devo vedere come stanno gli specchietti 435D. Ex 530D
il carbonio lucido e semilucida adesso c'e' in pellicola..sono i vari 5D 6D... sono molto piudifficili da applicare.. meglio la cubicatura su piccoli particolari.
complimenti, vettura fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensa te che a me piace più col look invernale, è più cattiva sarà anche perchè i 403 non mi fanno impazzire molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono salito 4 volte sui rulli di "lamartina" prima di avere quel che volevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra di essere in sala operatoria, vero?