USB/Bluetooth Serie 1 E87 problema | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

USB/Bluetooth Serie 1 E87 problema

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MasterBlade, 11 Maggio 2016.

  1. MasterBlade

    MasterBlade Aspirante Pilota

    1
    0
    11 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw E87
    Buonasera a tutti,

    io ho un serie 1 e87 120d 04-07 con navigatore business bluetooth.

    Arvrei 2 problemi e cerco dispertamente aiuto perchè non riesco a trovare un soluzione:

    - come posso mettere un usb o sostituire lo stereo con uno compatibile con i comandi al volante/display? a me interessa solo avere un USB.

    - Ho anche il bluetooth ma quando provo ad abilitarlo dal computer di bordo non da segni di vita (non si mette la spunta); centra qualcosa l'attacco per telefoni, di vecchio tipo, che ho nel bracciolo centrale?

    grazie 1000 a chi mi dara una mano
     
  2. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    sul web ci sono delle centraline che rendono compatibili i comandi al volante con autoradio aftermarket non BMW..prova a cercare sulla baia

    per bluetooth compatibile con qualsiasi dispositivo e per avere schermo touch ti consiglio autoradio 2din, ma io sono di parte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso assicurarti completa simbiosi tra tel e auto per quanto riguarda musica e chiamate (uniche due cose che uso maggiormente)
     

Condividi questa Pagina