L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1... | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da X Factor 82, 1 Marzo 2016.

1. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Tranquillo se vuoi lo metti dopo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

Io l' ho messo in fase di ordine, ma te lo sconsiglio... 100€ regalati, in 2 mesi mai usato ... è lento (viaggia in 3G) e non comodo da usare con idrive!

3. ilrouge

ilrouge Aspirante Pilota

7
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4; MINI Countryman CooperS
    ciao a tutti!

questo il mio allestimento:

versione Advantage

mod. 20d Sdrive

colore Mineral grey

cerchi 17" con pneu RF

vetri oscurati

cambio automatico sport

sedili sportivi

interno Sensatec nero

telecamera posteriore

elementi esterni alluminio satinato

vetri post e lunotto oscurati

sedili posteriori scorrevoli

forse avrei aggiunto VDC e cerchi da 18. E molto altro, ma volevo rispettare il budget quindi non ho trasgredito troppo! Per i cerchi avrò tempo comunque....

4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ciao e benvenuto nel gruppo. Ottima configurazione: io, se fossi in te, rivaluterei l'allestimento Advantage a favore di quello xline o sport in ragione di una rivendibilita futura e, sicuramente i sedili posteriori scorrevoli in favore del VDC.

5. ilrouge

ilrouge Aspirante Pilota

7
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4; MINI Countryman CooperS
    ciao gigi63!

sono entrato nel forum forse troppo tardi perchè sto apprezzando davvero i temi delle varie discussioni e i consigli che si condividono.

il portafoglio al contempo ringrazia perchè avrei davvero considerato tante opzioni che non avevo contemplato.:biggrin:

In ogni caso sono soddisfatto, soprattutto della X1 come vettura: ho potuto fare un test drive di 2 giorni (ho un caro amico in BMW) ed è stato colpo di fulmine!

6. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ciao, lo sai che da adesso si tenterà di far vacillare la tua scelta.....:mrgreen: io inizio con : Xline o Sline anche solo per i fari bi-led e cerchi da 18"...:biggrin:

Sono circa 3.000 euro in più dalla tua configurazione che sicuramente verranno considerati alla rivendita (se non la tieni 8/10 anni) e se passi alla 18d ci avanza anche un 1.000 euro dal conto finale che hai già speso.....ma se hai provato la 20d non penso che tornerai mai indietro vero ? :eek:

Comunque la si prenda non si sbaglia mai, il modello è davvero molto riuscito...2 giorni di prova poi.... esagerato !!! :wink: Qui qualcuno ti 'invidierà' di sicuro :mrgreen:

7. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Tetto apribile : perché rimpianto e perché no.

Fatto bene e funzionale poi dona una luminosità interna senza eguali, utile per un ricambio veloce dell'aria...specie d'estate.

Non utilizzabile in statale e in autostrada (strade che percorro al 90%) per il 'rumore' che genera come tutti i tetti, io ho poi l'orecchio 'fino' e il 'terrore' che l'unico prodotto con dei problemi fosse il mio...se te ne capita uno non perfetto...non vivi più :eek:

Ma quello Bmw è davvero ottimo anche per costruzione e fruibilità....ma ormai è andata, l'auto è arrivata :biggrin: sarà per la prossima !!!

p.s.

il 'rumore' che indico lo genera da aperto oltre i 50/60 Km/h, quello provato da chiuso anche a 170 km/h non aveva risonanze o 'sibili' particolari.

8. gigiuz

gigiuz Kartista

161
    3
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    Vedo che nessuno ha nominato gli specchietti retrovisori richiudibili oppure il bagagliaio posteriore elettrico.. io non ho messo nessuno dei due, mi perdo qualcosa?

9. Giomo

Giomo Kartista

183
    22
    26 Marzo 2016
    Reputazione:
    22.481
    Bmw x1 sdrive 18d xline
    Se hai preso la Sport ce li hai di serie entrambi.

10. gigiuz

gigiuz Kartista

161
    3
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    Sono sicurissimo che la Sport Line non li abbia. Forse la M Sport li ha..

11. Giomo

Giomo Kartista

183
    22
    26 Marzo 2016
    Reputazione:
    22.481
    Bmw x1 sdrive 18d xline
    Scusa la Sport Line Svizzera non li ha.

12. gigiuz

gigiuz Kartista

161
    3
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    ](*,)

13. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    ragazzi nel chiudere il contratto ho chiesto al venditore di regalarmi l'allarme sonoro, specificando quello bmw montato in fabbrica, solo che lui lo ha trascritto a penna in fondo alla pagina a mò di appunto, e non nella lista degli optional, voi dite che lo monteranno in fase di produzione o lo monterà la concessionaria dopo che è arrivata l'auto?

14. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    non vorrei deluderti ma secondo me è un allarme montato in officina dopo l'arrivo della vettura,dico così perchè per esempio io mi son fatto inserire come omaggio la sacca portasci ma nel contratto ufficiale era nella lista degli optional e non a penna come mi avevano scritto per le gomme invernali che mi sono arrivate qualche giorno dopo...

15. lello_ducati

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    però io gli ho chiesto espressamente quello originale bmw e da montare in fabbrica

16. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Se non l'hanno inserito negli optional con relativo codice, come dice Antonio, non penso proprio che verrá montato in catena di montaggio. Le conseguenze sono quelle che ben puoi immaginare:sad: La macchina verrá smontata in concessionaria.](*,)

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Sul fatto che monteranno l'originale nulla quaestio. Sul fatto che venga montato in fabbrica......ti diranno che non cambia nulla: sempre originale é:wink: E poi ricorda sempre: verba volant scripta manent

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2016
  17. lello_ducati

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    se verrà montato in concessionaria saprò scoprirlo, tipo avrà un telecomando a parte? allora cercherò di farmelo mettere negli optional

18. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Lo puoi capire facendoti dare la lista dell'ordine che é stata inviata in fabbrica. Anche se verrá montato in concessionaria ed é originale, l'apertura avverrà con il comando inserito nella chiave ed avrai la spia sotto lo specchietto

19. lello_ducati

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    quindi come mi devo comportare adesso con il venditore? ovviamente ora a lui il coltello dalla parte del manico

20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Dipende cosa é stato scritto esattamente in quell'appunto e se tu ne hai una copia vidimata.

Nel caso tu non ne avessi copia ma solo la proposta di vendita in bianco.....devi solo rifarti alla sua onestá.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2016

Condividi questa Pagina