Curiosità Voi cosa avete programmato sugli otto tastini della consolle centrale e i 2 sul volante? Io sui 2 del volante ho programmato la ripetizione del comando vocale del navi e lo switch sulle varie funzioni audio (Radio, CD , AUX ecc...) Sul primo tastino della consolle ho programmato la destinazione casa del navi e per gli altri 7 volevo prima farmi un'idea traendo spunto da quello che avete fatto voi :wink:
Sui 2 al volante: 1 la rubrica del telefono, 2 lo spegnimento schermo del nav. Sugli 8 tasti ho inserito: 1: impostazione nav per rientro a casa da 2 a 4: n. telefono più usati da 5 a 7: stazioni radio più ascoltate 8 accesso al caricatore cd
tasti volante: uno per passare da radio a cd a i-pod, l'altro rubrica tel. gli 8 tasti sono i nr.tel. più usati
tasti sul volante: 1)chiusura/apetura monitor navigatore 2)cambio sorgente audio (radio/i-pod/cd) 8 tasti di cortesia: 1)destinazione casa 2)*RDS* 3)Radio 1 4)desinazione casa della mia ragazza 5)destinazine officina dei miei 6)Radio Bruno 7)destinazione lavoro 8)Radio VIRGIN
Tasti Volante: cambio modalità cd-radio-aux e rubrica tel tasti 1: destinazione casa tasti 2-8: numeri telefono più usati
1 radio virgin 2 radio dj 3 LIBERO... ORA VEDO CHE METTERE! 4 casa ragazza 5 casa 6 lavoro 7 n tel 8 n tel
pero' radio virgin la ascoltiamo in tanti io li devoriprogrammare attualmente ho la programmazione fatta dal conce e 8 stazioni radio
1 Musica Usb 2 Virginradio 3 Rtl 102.5 4 vuoto 5 vuoto 6 vuoto 7 vuoto 8 Destinazione Casa p.s. ma dalla fidanzata ci andate con il navigatore ??? a 20 anni la mia auto ci andava da sola ormai :)
devi sapere... che e' importante non confondere mai gli indirizzi... e' quindi almeno uno... bisogna segnarselo
a me sembra mooolto più grave che vi facciate guidare col navi fino a casa . P.S. Io sconsiglio sempre, se malauguratamente vi rubano o aprono la macchina e qualcuno ha lasciato le chiavi dentro vi svaligiano pure la casa! Assolutamente inutile poi il navi con la strada di casa, serve per quelle che non conoscete, non per quelle che conoscete a memoria!
Ma scusa un attimo...... vado a sciare in una zona nuova che non conosco e poi devo tornare a casa , mi metto a impostare il navi ogni volta ?? sciaccio 8 e via verso casa Sul fatto che se rubano l'auto vanno a casa e' possibile ma un tantino da film...... Per andare dalla fidanzata ( se non e' la prima sera..... ) mi sembra impossibile che usiateil navi...
bhe, sarà che io se ci sono arrivato anche con il navi, so come tornare senza. Comunque naturalmente ognuno fa come gli sembra più comodo!
Come si toglie la programmazione negli 8 tasti programmabili (togliere la memoria, lasciandoli senza funzione) ? Grazie!!!