Ragazzi la piscina è off topic.... Mi hanno installato subito lo sprintfilter superc. e le luci led logo m alle portiere che avevo portato io al ritiro. Ancora la macchina è troppo legata per qualsiasi considerazione avendo troppi pochi km. Come prima valutazione i consumi mi sembrano inferiori all' n47: a 125kmh autostrada in piana perfetta in 3 persone in eco e cruise 20km/l contro i 17km/l di prima e il cambio è davvero un altro pianeta morbido preciso e scalato bene. Grazie per i complimenti: è stato un colpo al cuore e ancora non mi rendo conto bene, scelta e comprata su un monitor ma dal vivo ha superato davvero le mie aspettative.
Fatto contratto I consumi miglioreranno sicuramente quando si slega. La mia ha cominciato verso i 3000km a consumare il giusto. Prima era un lavandino. Fai conto che in A4 a 130 di cruise faccio i 16km/l da bg a mi e i 14km/l da mi a bg. Quindi una media del 15. Tu fari non meno di 18-20km/l a 130 (che consuma decisamente più che 125 non so perchè) Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Fatto contratto Io ritiro domani, gli lascio 900€ di "mancia" x gli accessori performance, se li faranno bastare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Andrea gran bel giorno. Domani salgo a Bologna quasi quasi mi faccio la vecchia A1 per sentire subito la differenza delle adattative rispetto alla e92 nei viadotti.