In bmw lo fanno gratis contestualmente all'installazione Lunedi' smonto il mio impianto brembo e monto il performance. E' un ottimo retrofit per chi vuole passare da quello base al brembo.
eh fammi sapere allora che per interessare,mi interessa si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il concessionario mi ha detto che essendo esentato dall ipt avendo il cambio automatico prescritto in patente quei €600 o li risparmio o ci posso mettere qualche accessorio in più. A questo punto scatta il domandone: meglio harman kardon, impianto freni m o pdc anteriore?
Scusate se ripeto ma stasera al massimo domattina dovrei dare una risposta. Il concessionario mi ha detto che essendo esentato dall ipt avendo il cambio automatico prescritto in patente quei €600 o li risparmio o ci posso mettere qualche accessorio in più. A questo punto scatta il domandone: meglio harman kardon, impianto freni m o pdc anteriore?
Io tenendo il sedile più basso possibile, trovo il pdc anteriore molto utile, farei fatica a capire gli ingombri senza di esso, su hk non saprei,considero il multiamplificato ok, poi dipende dalle pretese. Freni M, mai provati
Assolutamente freni M: sono un optional tecnico che ti cambia la macchina, unico contro si possono montare solo dai 18 in su. HK sarebbe upgrade da impianto intermedio e non so quanto sia migliore soprattutto visto l'esborso... I sensori davanti li trovo inutili in quanto davanti si vede e non aiutano una volta arrivati a 30 cm... Ribadisco assolutamente freni M!!!
Fatto contratto Sei sicuro ? a me risulta da etk che le pinze con dischi da 340mm abbiano codice e prezzo diverso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto contratto Sono codici diversi ma cambia il colore la pinza msport e performance ( e credo a sto punto anche 35i ) e' la stessa identica..i dischi cambiano su tutte le auto e ce ne sono 6000 varianti
E' stata una scelta di estetica/sicurezza/prestazioni alla fine quella con il miglior rapporto denaro/valore: in moto ero uno staccatore rispettato chissà se con questo upgrade mi potrò permettere qualche soddisfazione in più anche in macchina.
Ragazzi ci siamo o quasi arrivata stamattina...ovviamente non andrò a vederla prima di prenderla per non avere un crepacuore... Ritiro settimana prossima Nel frattempo in attesa di farci i primi km e di fare rodaggio per poi eventualmente passare al pk o modulo, avevo pensato di partire subito con il filtro supercompetition sprintfilter. Anche se sò che non altera niente tantomeno garanzia volevo sapere se può essere una buona idea e opinioni in merito.
Ok ci siamo sabato mattina vado a ritirarla dal concessionario ufficiale bmw! Domanda forse sciocca: al di là del fatto che potrei farlo da solo ma se mi presento con il filtro sprintfilter supercompatition in mano me lo installeranno mentre mi fanno il solito pre-briefing sulla vettura?
Ecco le primissima foto di rientro dal concessionariohttp://s32.postimg.cc/4vmltev5x/20160507_115854.jpg' alt='20160507_115854.jpg'> image share[/img]