Un mese che ho preso la 120d eletta graphite,sono soddisfatto per tutto e devo dire che il motore è di una fluidità e potenza impressionante,sono invece perplesso sulle sospensioni a mio avviso esageratamente morbide. La macchina era in pronta consegna quindi non ho potuto mettere l'assetto sportivo che mi sembra costi solo 150 euro,per una macchina però così sportiva non avrei immaginato un assetto di base così molleggiato,mi sta quasi venendo il dubbio che cè stato un errore nella regolazione degli ammortizzatori,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
la mia 120d sempre eletta ma con assetto sportivo e cerchi da 17 ha davvero un bell 'assetto, rigido ma non troppo scomodo... non ho mai provato però una versione standard, ma non dovresti avere difficoltà a trovarne una da provare in una concerssionaria
spendi 600 euro e togliti la voglia... un bell'assetto eibach-bilstein o h&r-koni... la macchina cambia dal giorno alla notte.
esatto,gia quello sportivo di serie sulla 120d è molto buono,altrimenti vai di aftermarket e ne hai uno al top..... :wink:
Ciao Io posseggo una 120d Attiva (già di serie con assetto sportivo) e cerchi da 17. Sono molto contento per assetto e tenuta di strada. Altre versioni base non le ho provate. Rigida ma non estrema.
forse dipende da l'auto che avevi prima ... io ho provato una 120d con assetto di serie e l'ho trovata molto più rigida rispetto alla mia (anche questa con assetto standard)...