Bellissima Kellboy..... Io purtroppo devo aspettare ancora un paio di settimane... arrivo confermato 19^ settimana, dal 09/05.... Non ce la faccio più....
Arrivata anche la mia ... fantastica .. Il cambio in sport è incredibile.... Ma posso tirarla un pochettino o devo aspettare 4-5 mila km? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ritirata ieri alle 18.30 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia tradizione 2tempistica, dalla proverbiale parte termica delicata, includendo rodaggi da 50cc a 250cc mi suggerisce sempre ma specie nei primi km di scaldare bene e tirare solo le marce lunghe in modo progressivo. Il motore deve girare possibilmente a tutti i regimi con regolarità e progressione nel senso che per es.1000km in autostrada a 130 sono inutili: ovviamente a intervalli ogni 50/100km un tiratone ci vuole tanto per svegliare e smagrare... Le mie zone le colline del chianti sono ottime per passeggiate e rodaggi: scoprirò il motore tiro cambio progressivamente senza fretta insieme al comportamento globale delle vettura.
Tempi di consegna Ieri hanno prodotto la .....55 la mia è la ......77, 22 auto all'arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho avuto tempo di postare foto ... l'auto ho dovuto portargliela in officina!! Ritirata venerdì sera, sabato pomeriggio aveva iniziato a fare un rumore tipo guarnizione/plastica che "traballa" dalla parte anteriore destra (solo sui dossi e simili, e sopratutto a velocità moderata)... Portata adesso in conce, il capo officina si è accorto dopo 10 metri che l'avevo accesa.. Mi fa che è una cavolata ma di lasciargliela perchè un'auto nuova che faccia quel rumore non è accettabile... Ora sono con l'auto sostitutiva ... una serie 2 at ... Speravo in una X4 3.0d che era il minimo secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna Auto nuova con problemi altro che X4.... Minimo M4 GTS Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho appena verificato in Bimmer.work, la mia è stata prodotta oggi..... Penso che arrivi in conce settimana prossima, 19^ settimana come previsto fin dall'inizio..... Questi giorni non mi passeranno più......
Prima di arrivare in conce passa per la sede di castiglione del garda A me l'hanno riconsegnata ieri, finalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna Ah ecco, allora oggi puoi postare le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sai dire dalla data di produzione all’arrivo in concessionaria quanto è passato? Con quella che ho adesso, data produzione 17/03/2009, immatricolazione 27/03/2009; pertanto in una settimana dalla data di produzione era arrivata in concessionaria.
inserite nel topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la mia c'erano di mezzo 2 festività (25 aprile e 1 maggio) comunque una decina di giorni abbondanti. Poi dipende anche da quante consegne deve fare il concessionario (credo la "preparino" con deceratura, tolgono le varie protezioni, sbloccano la centralina ecc)
Tempi di consegna La mia dovrebbero farla domani, sono arrivati alla .....73 oggi. Lunedì ne hanno prodotte 5, ieri 8, oggi 5, chissà da cosa dipende mah