Quali danni puo causare inutilizzo dell'auto per quasi due anni? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quali danni puo causare inutilizzo dell'auto per quasi due anni?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Bmw588, 15 Settembre 2011.

  1. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.639
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    beh, direi decisamente di si!

    Senza aggiungere altro leggi nel settore: officine pregi e difetti.

    Io ho dei dubbi riguardo un possibile guasto alla pompa.
     
  2. Bmw588

    Bmw588 Aspirante Pilota

    26
    0
    15 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320
    Quindi dove mi consiglieresti di far controllare meglio?
     
  3. Bmw588

    Bmw588 Aspirante Pilota

    26
    0
    15 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320

    Ciao, ti ho mandato un mp, aspetto tua risp.grazie!
     
  4. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    i gasoli in commercio in italia fanno schifo....se li lasci fermi nel serbatoio decantano e ci puoi trovare di tutto...morchie catramose in primis e anche qualche simpatico vermetto!!!...anche se visembrera stano

    quindi se metti moltagasolio x qualche periodo andrai a diluire un po le schifezze e la tua pompa e i tuoi iniettori soffriranno moltomeno....

    se poi si evita sempre di andare a riserva o sotto il 1/4 di serbatoi tanto meglio....si evita alla pompa di pescare dal fondo che male nn fa!
     
  5. venom

    venom Kartista

    161
    1
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    5.373
    bmw e90 320d 163cv
    anche la mia e90 320d è ferma da 8 mesi oramai , credo che stia ferma ancora 1 anno intero , io sono via nessuno la mettera mai in moto i danni oltre gomme bateria che sarebbe il minimo è vero che possono seccare le guarnizioni del motore tipo testata ecc frizione che si incolla pompa acqua che arruginisce e altri molti danni come addirittura gli ammortizzatori che si rovinano perche seccano i gommini dentro mi è stato detto cosi sono vere ste cose che voi sappiate se cosi fosse faccio prima a cambiare auto quando torno aime
     

Condividi questa Pagina