intendo, stando a quello che hai scritto, un possibile frodato il che potrebbe essere possibile visto che l'ho presa con 4K km e semestrale di importazione a fine anno scorso e di corsa. Prorpio per questo mi alletta l'idea di conoscere queste dinamiche, sai ho ancora un anno pieno di garanzia ufficiale quindi sono abbondantemente in tempo a rendere la pariglia....cosa della quale sino ad ora non mi sono preoccupato visto che l'auto era praticamente nuova.
Importatori torino Io fossi in te anche se sono lontani valuterei loro http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=287144177. Questa ad esempio, per come la vuoi, tu manca solo l'automatico che saranno altri 1000/1500€ in più; perciò come ti anno detto anche gli altri bisogna che consideri intorno ai 30mila. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io prima di acquistare la mia mi sono informato molto sull'argomento. Da quanto ho potuto notare non li scalano mai fino a tanto, quindi ti direi che puoi andare tranquillo se di lecita importazione. Quelle semestrali tedesche sono le più sicure, molte volte più sicure di quelle ex BMW Italia in quanto le tengono più che bene.
lecita assolutamente, acquistata regolarmente in concessionaria Romana che appunto tratta auto di importazione tedesca. Ho preteso, nonostante il basso kilometraggio anche un tagliando che dicono aver fatto. Ti darò conferma al prossimo ovviamente. Fermo restando che il mondo è bello perchè vario, uno rischia una denuncia penale nonchè una mega sanzione per frode attaccandosi a 450 schifosi euro di un tagliando? 450 a noi ....mah!!! rimane comunque il fatto che la forò controllare dalla casa madre prima della scadenza della garanzia ma sino ad ora sono soddisfattissimo. Poi ci sono certe cose che ad un occhio esperto non sfuggono, non mi riferisco ai km ma alzando l'auto ed anche solo guardando il differenziale e la meccanica si possono valutare parecchi particolare che nessun buon autolavaggio può camuffare.
Importatori torino Te ne accorgi più o meno, se fatti in autostrada 20k o 30k KM non li vedi. Non sono i 450€ ma la differenza di prezzo da un'auto con 40k KM a una con 20k KM, puoi arrivare a guadagnare anche 4.000€ in più e quel tipo di denuncia qui in italia a un professionista che scala i km non fanno assolutamente paura.
poi ci stanno almeno 1.000€ di nazionalizzazione (se sono onesti) e sei già oltre i 30.000€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - non so, ma per me due vetture identiche (stesso anno e stesso allestimento), una con 20k km e l'altra con 40k km, non hanno 4.000 €uro di differenza, forse un migliaio.......ma può darsi che sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un migliaio te li giochi a pari km e allestimento a seconda della zona. Ora hanno alzato i prezzi e messo allo stesso prezzo dai 10.000 ai 40.000 KM, un mese e mezzo fa c'erano 4.000€ di differenza tra 20k km e 40k km
Non credo sia proprio il momento adatto.... http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/04/news/auto_varese-139054048/
l'articolo parla di vetture immatricolate extra UE , mentre Bulgaria, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria fanno invece parte dell'UE http://europa.eu/about-eu/countries/index_it.htm credo che nell'articolo si faccia riferimento ai molti veicoli con targa russa, ucraina, kazaka, eccetera che girano in italia, se invece prendi una vettura a noleggio nei paesi UE (Germania, Francia, Austria, Bulgaria, Repubblica Ceca, eccetera), non hai alcun problema per via della libera concorrenza