Volevo sapere se le barre antirollio tra la versione futura e Msport/attiva del 2008 sono uguali. Io ho una versione futura e sto per montare molle e ammortizzatori msport, devo cambiare anche le barre? Online ho trovato un post con questi riferimenti: pre-restyling: - eletta/futura = 0mm assetto standard - attiva -15mm codice BMW 226 - msport -20mm codice BMW 704 restyling: - eletta/futura = 0mm assetto standard - attiva = msport = codice 704 = -15mm All'anteriore TUTTE hanno barre antirollio da 26,5mm di diametro. Al posteriore TUTTE hanno barra antirollio da 13mm tranne la MSPORT PRE-RESTYLING che è da 14mm. Il primissimo modello Eletta/Futura aveva barra da 11mm al post. ma già a Gennaio 2005 sono passati alla 13mm. È tutto corretto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se guardi su realoem vedrai che le versioni non Msport hanno la barra dietro da 11mm, quelle Msport da 13. http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=UD71-EUR-04-2008-E87N-BMW-118d&diagId=33_1234 Secondo me se devi cambiare da 11 a 13 puoi anche evitare che tanto non ti accorgerai di nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiarimento su barre antirollio Msport/Futura Grazie mille! Mi confermi la differenza di altezza tra standard e Msport ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su e46 la diff era netta. 15.5 le eletta e futura, 19.5 le attiva, 20.5 le msport Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
di solito qualche anno fra montavano le barre della m3 e92 anche i braccetti per avere piu' camber , erano plug &play .
Chiarimento su barre antirollio Msport/Futura Ah ok. Io non faccio pista e con i cerchi da 18", le gomme run flat e ora l'assetto M penso che vada bene tenuto conto delle strade che ci sono dalle mie parti. Vi saprò dire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk