Recensione 116d 116cv manuale Grazie mille, è proprio così Prima, di ritorno dal lavoro mi sono accorto che quando la spengo fa un rumore strano, dal minimo a 0 giri emette una specie di cigolio... Non so se lo ha fatto altre volte perché ho sempre avuto la radio accesa. Ci staró attento comunque. Lo fa anche la tua?
è sempre comunque un 2 litri turbo ha una buona coppia e linearità di erogazione a livello potenzialità ne ha molte, essendo di fatto un 2.0d 143cv depotenziato
Recensione 116d 116cv manuale Ho provato a fate 70 km a velocità da codice e guidando col piede leggero, tangenziale 40%, strada provinciale 40%, paese 20%. Ecco il risultato, in modalità comfort! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Recensione 116d 116cv manuale Anche la mia li fa! Da spenta, in discesa e con vento a favore... Scherzi a parte, se si vuole ( e io non vuole ) sti motori consumano proprio poco
Recensione 116d 116cv manuale Ma la tua ha un problema: il piede del proprietario Andando normale faccio sempre i 20 km/l. Se ci sto attento e viaggio tranquillo, va ad aria! In ecopro è una pezza e la adopero pochissimo, ma beve ancora meno... Il venditore mi disse al momento dell'acquisto che avrebbe consumato meno della 500 mjet: aveva ragione cacchio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Recensione 116d 116cv manuale E hai, ragione, ora mi farò vedere da uno psicortopedico perché c'è qualche collegamento tra il mio piede e il cervello che non funziona.
Il problema non è il collegamento: come ti avevo detto in precedenza, il problema è il gesso costante che ti metti al piede appena sali in auto, senza tuo figlio !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Recensione 116d 116cv manuale Ah già già, casso, ecco cosa era quel coso duro che sentivo! E io che pensavo di essere ritornato a quando avevo vent'anni ( ed ero già bruciato per bene )
Recensione 116d 116cv manuale Ahaahhaah! L'importante è che non si spacca il gesso sul sedile e poi ti siedi! Se no brucia bene!
Ieri è stato un anno di serie 1, macchina che mi sta dando tante soddisfazioni sotto tamti pinti di vista. 23.000 km e tra poco è ora di fare il tagliando, ho notato che quando sono nel traffico cittadino nelle partenze da fermo delle volte la frizione tende a saltellare: capita anche a qualcuno di voi? Lo segnalerò quando la porto in concessionaria... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Luca, io ho la stessa versione tua e anche a me lo fa ogni tanto. Quello che non capisco è in quali condizioni si verifica, sembra casuale, cioè a volte in partenza freddo, a volte nel traffico anche a caldo..mah! Fammi sapere cosa ti hanno detto al tagliando!
Ragazzi qualcuno sa dirmi le differenze rispetto al vecchio 116d in termini di spinta ecc? Io ero andato a vedere per il nuovo 116d con steptronic... stupenda con pack m sport in offerta... dopo alla fine ho rinunciato e ho preso il vecchio 116d... non ho mai avuto la fortuna di provarla ma credo che sia molto piu vivace del mio no?
Ciao io ho la 116 m-sport con steptronic , non ho mai guidato una Bmw con cambio manuale , ma ti posso dire che essendo anche la prima auto che ho con cambio automatico è molto veloce e silenzioso , se poi metti in sport è fulmineo sempre considerando che io ho il 116 , se lo stesso cambio lo provi sulla 118 o 120 bhe di sicuro e ancora meglio . Per ora dopo circa tremila km , va sempre meglio , io vengo da honda civic che come manule aveva un signor cambio , avendo sentito che i cambi bmw sono leggermente duri con frizioni pesanti , ho poi considerato l'automatico .
Io una 116 non l'avrei mai fatta msport, perché non ha senso. Il motore non è quello veramente sportivo della 120 o superiori (e a benzina). Il pacchetto diventa solamente un fatto estetico, ma di dubbia funzionalità, per me sono solti mal spesi. Io ho ordinato la macchina ora, e il venditore, un amico, mi ha consigliato, a ragion veduta, per la 116d, la versione urban, che è veramente molto più bella e adatta per quel motore. Le cromature esterne, il navigatore e la regolazione del volante sono un plus che onestamente non cambierei per i cerchi sportivi o per il volante, che ripeto, a mio avviso è fuori luogo sul tre cilindri. Poi ognuno spende i soldi come vuole e fa i ragionamenti che ritiene più opportuni, ma è evidente che lo sconto attuale sull'Msport ha prodotto a mio avviso troppe versioni sportive anche su motori che sportivi non sono.
il mondo è bello perchè è vario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ad esempio, anche solo per godermi 100cv in qualche curva stretta di campagna, trovo indispensabili assetto sportivo e sedili sportivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ad ognuno il suo, d'altra parte se hanno fatto 4 allestimenti è proprio per incontrare il gusto di tutti
Ciao ragazzi, rispolvero il mio topic con una richiesta; ieri si è accesa la spia per la sostituzione del liquido dei freni. Dopo i 3 anni lo richiede da cdb. Oggi chiamo la concessionaria e prendo appuntamento. Chi lo ha già fatto sa dirmi quanto ha speso e quanto tempo hanno tenuto la macchina?
Per il tempo non so dirti , in quanto lo ho fatto fare (con largo anticipo) quando ho fatto sostituire i tubi freno mettendo quelli in treccia; e per il prezzo in realtà non so dirti neanche di preciso perché non ricordo, però sono molto sicuro che si stia entro i 100€ (mi sembra 40€, e so che ero rimasto stupito per il prezzo "basso" visti i canoni BMW, però non posso dare certezze...).