Vedermo. Intanto cerchiamo di capire perchè, aa lunotto semi aperto ad apero la chiusura funziona...al di sotto di una certa angolazione (chiudendolo) non va più. Al solito, il forum diventa sempre meno utile, mancando le foto nei tutorial di riferimento.
noooooo la E200d con il megatablet da 12 pollici per un totale di 2500€ di schermi LCD? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Perchè la piattina non è completamente curva, ma è una sorta di "bastone di appoggio da tenda" e quindi prima ruota, poi diviene piatta mentre rientra in sede. Ecco perchè dopo un determinato angolo non ha influenza.
Le Mercedes, piccole a parte, iniziano a piacermi (più di un tempo, beninteso). La classe C, per dire, la trovo estremamente dinamica e personale, molto meglio della serie tre, per esempio. Anche la berlina ha una dinamicità che non ho mai trovato nelle sue edizioni precedenti. Ecco, secondo me, un piccolo scivolone l'hanno fatto sulla, seppure bella, clone dell'X6 (che per inciso, non ricordo la sigla). Per il portellone, ho tentato di smontare un pò di roba, ma alla fine il risultato è stato quello di perdere un dado del lunotto dove sta ancorata la corsia che tiene la guaina dei cavi. Maledizione. Vediamo se sabato mattina riesco ad avere del tempo per mettere mano, domani l'auto mi serve...
Provata il giorno della presentazione, molto bella innovativa, display giganti digitali, niente piu cambio centrale ma al volante come classe R, automatico a 9 rapporti, piu o meno full optional, motorizzazione 2.2 194cv 4 cilindri secondo me poco adatto alla stazza della vettura......
Si hai ragione non avevo controllato, ma il venditore che ci stava a fare se alla mia domanda "ma il 220 è 2.2...??" lui mi risponde si. free image upload
Mi astengo da ogni commento verso i venditori. Fosse per la loro professionalità, i concessionari nemmeno dovrebbero esistere.
La situazione è peggiorata. Venerdì ho cercato invano di riuscire a fare una riparazione, ma per timore di fare danni mi sono fermato (sarebbe stato sufficiente sfilare le spine dal lunotto ed estrarre il cablaggio dal foro della cassa audio nel vano bagagli, per poi sguainare e controllare quale cavo è interrotto). Oggi, faccio per prenderla, metto in moto e sento uno sciack bello intenso provenire dalla portiera posteriore sinistra...messaggio del check, con l'icona del finestrino gialla...ed il finestrino che inesorabilemente, scende e non sta su...tirato su a mano e assicurato con lo scotch. Domani vado in BMW e gli ricordo il nuovo spot che gira in TV. Se questa e la loro elettronica, stiamo a posto
Mi sono caricato le fatture dei lavori fatti. Anche se serivrà a poco, glie le sbatto al conce stasera.
In realtà non è esattamente così. Tutto sommato ci sono molto affezionato, come e quasi la precedente E39. Per aspetti diversi peraltro. Non posso negare che apprezzo ancora moltissimo la sua agilità efd il temperamento del motore. Nonchè il comfort, checchèsenedica, resta sempre di alto livello. Certo che poi quando ti svegli la mattina, schiacci il pulsante della chiave e non ti si apre, per la terza volta in tre anni, in po le balle mi girano...e credo sia comprensibile. Che l'abbia un pò trascurata in quest'ultimo periodo per altri interessi (camper), è anche vero, ma non centra un piffero con un problema che non dovrebbe più essersi ripresentato, anche in virtù del minor utilizzo (che poi, son sempre 15.oookm l'anno lo stesso). Comunque stasera dorme dentro l'officina del conce...e oggi, mentre aspettavo la mia dolce metà che venisse a recuperarmi, mi sono imbattuto in questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/285355343?asrc=st|as Quasi quasi chiedo se me la fanno provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se non è il periodo adatto per il pit-stop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il 530 di Spadiz... ...ma visto l'arrivo della casa-mobile perché non ti trovi una bella serie 4 invece di guidare ancora cassoni da 5 metri!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk