bluetooth - telefono - rubrica X5 F15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

bluetooth - telefono - rubrica X5 F15

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da AntonioF15, 27 Aprile 2016.

1. AntonioF15

AntonioF15 Aspirante Pilota

12
    1
    11 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    X6 (G6X)
    Buonasera, chiedo un aiuto ai più esperti.
    Sulla mia X5 F15 quando qualcuno mi telefona compare sul display solo il numero di telefono e non anche il nome memorizzato sulla rubrica del telefono.
    Quando ho ritirato l'auto mi era stato configurato il bluetooth con il mio telefono Samsung S4.
    All'inizio quando ricevevo una telefonata venivano visualizzati tutti i dati della rubrica del telefono ovvero nome cognome e numero adesso forse ho toccato qualcosa e quando arriva la telefonata vedo solo il numero.
    Se visualizzo la rubrica sul display dell'auto la vedo completa, sulla sezione chiamate effettuate la vedo completa mentre sulle chiamate perse vedo sempre e solo il numero.
    Grazie

2. agora'

agora' Kartista

134
    0
    4 Aprile 2008
    Bari
    Reputazione:
    10
    X5 2.5d 231 cv GO
    anche a me sta' accadendo la stessa cosa. Ho prima scollegato poi lo ho reinstallato il cellulare, iphone 6 plus, ma niente da fare.

3. AntonioF15

AntonioF15 Aspirante Pilota

12
    1
    11 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    X6 (G6X)
    Il mio prima funzionava quando qualcuno chiamava si vedevano i dati della mia rubrica telefonica completi quindi sapevo chi mi stava chiamando perchè non posso conoscere a memoria tutti i numeri.

Speriamo che qualcuno ci riesca a far capire come ripristinare questa cosa.

4. agora'

agora' Kartista

134
    0
    4 Aprile 2008
    Bari
    Reputazione:
    10
    X5 2.5d 231 cv GO
    tutto ok, cancellato e rinstallato il cellulare

Condividi questa Pagina