Si verrà fatta ibrida anche perche originale non si può fare visto che i pezzi non ci sono tutti:) alberino rinforzato e lavorazione chiocciola e giranti, mio padre mi chiede se sono capace a rimontarla... mi fa venire i dubbi ma come l'ho amontata e preso annotazioni su i collegamenti( alla fine alla turbina ci sono 4 tubi obbligati da montare e basta) finisce il grosso, quello che mi ha fatto tribolare piu di tutto è stato il manicotto intercooler che non riuscivo a sfilare, ovviamente metterò olio nel circuito turbina prima di montarlo per non farla girare a secco, non mi sembra eccessivamente difficile
Ahahahaha una volta c'era il piccolo chimico, oggi il piccolo meccanico Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E come la porto dal meccanico hahaha:) sono 4 tubi gabo niente di più tubo sotto e sopra olio e tubi laterali raffreddamento e fine dei collegamenti il resto sono manicotto e 3 bulloni ai collettori
Il gioco che ha da "scarica" sul core-assy se rientra nelle tolleranza previste, è normale. Dato che "l'accoppiamento" si realizzata con il film d'olio in pressione. Quindi prima di buttarla, sarebbe da farla passare a controllo di chi revisione i gruppi turbocompressori
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Esattamente anche perché quando l'olio va in pressione il gioco si riduce. Questo però vale per il gioco radiale, infatti ci sono dei piccoli fori sulle boccole per far sì che l'olio in pressione possa entrare e creare un piccolo film protettivo di lubrificante. Il fatto che abbia gioco assiale però è preoccupante in quando non dovrebbe assolutamente averne ed è sinonimo di spallamento ormai compromesso. Parlane con chi revisiona la turbina e chiedi che venga rinforzato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi non sto proprio a 0 di meccanica, la turbina l'ho smontata abbastanza agevolmente e so' anche come va rimontata, so' bene che devo lubrificare la turbina prima di mettere in sede ed in moto tutto, se no gira senza olio e si grippa, ovviamente effettuerò cambio olio prima di fare il montaggio, già ho l'olio e filtro, ora la metto a scolare tutto tanto prima di martedi non ho la turbina, mi hanno detto di attaccare i 2 tubi della lubrificazione e far girare un nano secondo il motore con solo la lubrificazione attaccata della turbina in modo da mandare tutto in pressione e lei non lavora visto che sta ferma e poi procedere al tutto il resto.
allora ragazzi ho cambiato turbina, ho trovato un sito in lituania, turbocentras che ne aveva 2 nuove a stoc a 600 euro... si avete letto bene nuove garanzia 1 anno pagamento paypal a 600 spedita... allora visto che la mia è ferma in attesa di farci mettere bene le mani visto che le boccole non si trovano l'ho comprata, montata e tutto perfetto, seguito passo passo le direttive di un preparatore ed è perfetta, montata anche la blow off e tutto alla grande, ora non la sto tirando, voglio farla assestare per 500km
Siamo ai livelli di porsche con le turbine a geometria variabile della 991 turbo pre-rest. E se non sbaglio anche quelle erano/sono Borg Warner.
una turbina a presa a 600€ su "un sito in lituania" durerá come un gatto in tangenziale... l´importante poi sará dare la colpa a mercedes
ma se ho garanzia ed è nuova.. che centra... bha... me la rimediavano anche qui per vie traverse a 1200 da mercedes, perchè non dovrebbero farlo anche li? senza contare che ho garanzia 1 anno, ho sentito paypal e loro vista l'emissione fattura come prodotto nuovo se si danneggia mi assistono su tutto in caso di rottura. E per la cronaca non è solo 1 sito hanno svariati centri di revisione, la turbina è effetivamente nuova perfetta.
il problema non è tanto se salta la turbina, ma se si porta con se tutto il resto del motore se "esplode" e la girante finisce a pezzi dentro nei cilindri, vaglielo a spiegare a mercedes io su un auto in garanzia non avrei MAI fatto una cosa del genere, ma coi soldi (e col cul0) degli altri si sa, siamo tutti diversamente etero