Salve ho acquistato una Bmw x3 3.0 SD del 2006. Non ha i comandi del cruise control sul volante e in bmw mi hanno detto che non si può installare. Ma ho letto su internet in alcuni forum che qualcuno lo ha fatto. Sapete darmi una dritta?
è possibile post montarlo, devi procurarti i comandi al volante, e costruirti il cablaggio. nessuna codifica.
cruise control aftermarket Grazie e gentilissimo per la risposta. Sapresti indicarmi in Emilia Romagna e dintorni un officina dove poterlo fare? In Bmw mi hanno detto di no, a loro dire per motivi di sicurezza. Io non sono sarei capace da solo. Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
cruise control aftermarket Grazie magnabuffi allora mi metto in contatto con lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
No Claudio, perché l'auto che avevo acquistato aveva qualcosa che non mi convinceva. Mancava la scheda dei tagliandi e il concessionario era molto vago. Sto ancora cercando la mia X3 SD. Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk