Ciao, ho appena ordinato una BMW 535D Xdrive nuova. Secondo la vostra esperienza, in quanto tempo dovrebbe arrivare? Non vedo l'ora di mandare in pensione la mia Audi Q3. Grazie a tutti :) //L
Tempi di consegna Te lo avrebbero dovuto dire in concessionaria...dipende se hanno modificato una macchina che avevano in previsione di arrivo, o se ne hanno fatta una da 0 Inviato da iPhone 6s Plus
Fatta da 0. Deve essere prodotta in Germania, poi arriva in Italia e si scontrerà' con la burocrazia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> //L
Azz, allora arriva dopo il mio matrimonio. che peccato volevo qualcosa che mi sollevasse il morale prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie //L
prova a chiedere al concessionario che una data presunta dovrebbe dirtela ..... mediamente una f10/f11 non ha tempi lunghi ... 45/60 gg dall'ordine se prendevi una X1 aspettavi minimo 4 mesi
A dire il vero ho anche un po' di timore. Un paio di anni fa in autostrada, con una E350 CDI Coupe' mi sono girato dopo aver preso qualcosa a terra. Non correvo. Da quel momento ho un rapporto difficile con le trazioni posteriori. Per questo ho preso l'Xdrive. Spero sia davvero stabile. Comunque, la lista della spesa e': BMW 5 Series 535 Xdrive Luxury Aut. 230KW, 313 CV Optional: Telecamera Posteriore Sistema audio Harman Kardon Pannello strumenti con funzionalità' estese Pacchetto Connected Drive Driving Assistant Plus Cristalli posteriori e lunotto oscurati Climatizzatore automatico 4 zone BMW Online Entertainment BMW Internet Cerchi da 18 Colore Black Interni Pelle Black //L
Heh...quando l'ho configurata non mi ero accorto che il muso della M Sport in effetti e' molto piu' aggressivo ho preso il luxury. Poi dopo giorni che l'ordine era partito e guardando proprio questo forum mi sono accorto della stupidata ma ormai era fatta. //L
Tempi di consegna Se me la consegnassero davvero a fine agosto aspetterei e prenderei il nuovo modello
Tempi di consegna Io l'anno scorso per un 530 xdrive ho aspettato due mesi e mezzo, agosto mi sembra tantino, potrebbe dipendere anche dalle logiche di produzione, non le conosco ma credo che per ottimizzare i processi vadano a "campagne" e non credo che i 535 vadano come il pane... Comunque le date comunicate da bmw sono abbastanza precise quindi non credo che riuscirai ad anticipare di tanto, qualsiasi cosa tu faccia. Non ho capito se hai preso una F10 o F11, aspettare il nuovo modello nel caso della F11 secondo me vorrebbe comunque dire aspettare quasi un anno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho preso una F10. Ad Agosto le fabbriche BMW chiudono per 20 giorni e questo va messo in conto. Ma non esiste che io debba ritirare il "vecchio" modello quando stanno per presentare il nuovo. Quindi adesso mettero' il pepe al c*lo al concessionario. //L