Ciao ragazzi, ritirato il mio nuovo mezzo! F11 del 09/2011 530xd! Ora ho alcune info da chiedervi.... Ho un iphone6 che via BT invia e riceve chiamate, tutto ok, non riesco a vedere pero nella sezione OFFICE ne le notifiche ne tanto meno leggere sms e email...??? Che devo fare? Ho la combox e servizi avanzati BT da quanto mi risulta. E' normale che non và? Seconda domanda: Se provo ad ascoltare la musica via BT dell'iphone, mi dice prego attendere e non succede nulla.....?????? Terza domanda: Sul volante ho il tastino con per la voce! Faccina con le onde davanti alla bocca :-) A che serve? Se lo schiaccio non succede nulla? Non fucilatemi, ma non so a chi chiedere! Grazie ragazzi
Ciao, per quel che posso cerco di esserti utile: 1 - anch'io ho la combox, ma non avendo l'opzione connected drive, non funziona nulla neppure a me... 2 - se l'iphone è connesso via filo, la musica via BT di default è disabilitata (non so se sia il tuo caso) 3 - la faccina con le onde è per i comandi vocali e potresti non averli abilitati (il pulsante c'è di default, l'attivazione potrebbe non esserci)
per la connessione del' iphone alla vettura, controlla che nelle opzioni di connessione del telefono ci siano tutte le spunte, poi riavvia il cel. il tasto faccina, è per i comandi vocali, puoi codificarlo per avere i comandi vocali per il telefono.
Il telefono ha tutte le spunte sulle impostazioni BT relative alla connessione con BMW. Il BT funziona perfettamente per le funzioni del telefono... ma non riesco a fare lo streaming della musica via BT! Che devo fare? Ho provato a riavviare l'iphone, ma niente.... sul monitor della macchina rimane..... prego attendere!!!! Boh!!!!!
vai a questo LINK inserisci il telaio della vettura e vedi se è disponibile un aggiornamento software per la combox
Ciao BMWMSPORT, sono andato sul link, ho scaricato l'ultima versione 1008 e l'ho installata ... ora funziona la notifica degli SMS e posso leggere gli sms o farli leggere alla bmw! Lo streming BT funziona, ma solo premendo il tasto play dall'IPHONE, ma non riesco a cambiare album ecc. ecc... è giusto? Domanda: Aggiungendo lo snap-in per Iphone ho una gestione migliore della musica dell'iphone? Domanda: ma vedere un video girato con l'iphone sul display del navigatore non si può?
hai aggiunto poi lo snap in per iPhone 6? Riesci a gestire meglio la musica? purtroppo i video non puoi vederli perché da iPhone 5 l'uscita video é digitale ma il CIC gestisce solo segnale analogico