Sto avendo un problema di fusibili: si è interrotto il fusibile dell'accendisigari, ormai indispensabile per ricaricare in viaggio smartphone e tablet, e non riesco ad individuare dove si trova per poterlo sostituire. Allego le foto dello schema fusibili trovato nel vano posteriore dx della mia X3; nello schema (e nel libretto di manutenzione) si fa chiaramente riferimento ad un secondo vano, che dovrebbe essere più piccolo, posizionato nel vano portaoggetti di fronte al sedile passeggero. In quest'ultimo vano nella mia vettura, ci sono due coperchietti con linguetta di apertura, uno al centro è uno a dx, ispezionati nessuno dei due sembra contenere fusibili. Da schema il fusibile accendisigari dovrebbe essere il n.54, ma non so dove cercarlo (nel portabagagli i fusibili sono quelli numerati da 100 in sù, peraltro l'amperaggio sulla tabella è presente solo per i fusibili dal n.100). Qualcuno del forum ha potuto verificare dove effettivamente sono? grazie rob [/img] [/img]
Buongiorno Rob, ho il tuo stesso problema. Sei riuscito a trovare i fusibili? dove sono? Grazie, Pino