Quindi mi direste 420i rimappato. I benzina rimapapti sono affidabili poi?rischio guasti? costi? Dopo rimappa è consigliabile le scaricozzo?
[MENTION=6467]chiccol[/MENTION] eppure c'è gente che qua dentro è convinta che gli stessi cavalli a gasolio vanno di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu invece sei la testimonianza che 184cv a gasolio vanno esattamente come 184cv a benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
420d vs420i Anzi.. Io francamente devo ammettere test alla mano che i 184cv a benzina o sono di più a banco oppure vanno più forte xke io se nn avessi avuto la scia con cavolo che gli tenevo dietro. Giusto x capirci.. sabato pomeriggio abbiamo testato la mia con I 20 con una 40th anniversary che monta il 190cv ed è 4x4.. Seppur con qualche cavallo in più rimane nettamente dietro.. poi più si sale e più la trazione lascia indietro tanto.. Quindi quel 320i in termini di cavalli a terra dovrebbe avere almeno 15cv più della mia e sono certo che a suo tempo fosse originale xke conosco molto bene la persona Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vai di 420i, io sono benzinaro nel sangue, solo se fai moltissima strada allora ha senso un diesel parco. Ma nel tuo caso... io che uso l'auto solo al sabato e domenica per circa 15.000 km annui ho preso un 3000 a benzina , fai tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente. Tuttavia, potendo scegliere, non comprare un usato che sai di per certo esser stato mappato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E hai fatto benissimo! Con la mia (così come con la ex E91 335xi) percorro tra i 15 e i 20.000km l'anno e non la cambiere MAI per un 435d (che ebbi peraltro occasione di provare in montagna) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rapporto prezzo prestazioni, il 420i è imbattibile se si ha intenzione di mappare essendo per il 90% un 428i depotenziato!:wink: Ovvio, poi se si prende un 428i, si arriva sul filo dei 300cv ma ovviamente il prezzo è diverso....
420d vs420i Il 20i di sola mappa ha bancato 270cv nn credo ci sia molta differenza dal 28i mappato Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
420d vs420i Perché hanno capito il giochetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sì peccato ma un acquisto in Germania o in Austria non è impossibile . E più facile di quanto si pensa.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cioè' qaule giochetto? A me sembra solo che la gente voglia Il diesel e basta,ormai anche le yaris son diesel e per le strade non respiri più.
Visto che non c'è in Italia il 420i puoi ripiegare sul 520i che continua ad essere importato. Ma credo non sia quello che cerchi . Ergo meglio importare dalla Germania . Comunque non capisco perché venderanno 2 di numero le 520i da 184 cv mentre la serie 4 ha più senso con questo motore della 5 . imho Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì hai ragione.. per me i 2 litri turbo benzina hanno molto da dire!!! La cosa che mi dispiace che in Italia Io vedo il 90% di auto in giro a gasolio purtroppo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per la cifra potrei arrivare anche al 220i....ma troppo piccola per me,credo sia adatta più ad un giovane che a uno come me ,42 abituato ai Suv.