Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Si sì capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da krypton usando il mio iPhone
beh non esageriamo....suvvia gli xenon di serie sono adattivi, autolivellanti, sono originali e fanno una luce imparagonabile ai fari aftermarket con lampade da kit xenon.....
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Può essere può essere. Un mio collega ha cambiato il post dx della sua e90 lci perché non gli funzionava più ed ha speso 200 e qualcosa €. Dopo un annetto ha dovuto cambiare anche l'altro è quando il meccanico ha chiamato il conce per ordinarlo, il magazziniere gli ha detto: "guarda che c'è il kit completo decisamente conveniente(30€ in +)", il meccanico gli fa: "e perchè caxxo non me lo hai detto quando avevo preso l'altro". Ovviamente il mio collega si è fatto prendere il set completo, uno in + di scorta male non fa e volendo può rivenderlo. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Niente devil mi sono sbagliato sono andato in bmw e a quel prezzo sono i blackline che vengono 194 euro ma sono sempre alogeni, quindi mi rimettero sulla strada del diodo, ascolta devil ma qualè il codice del diodo?
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Non penso ci sia il codice , gli elettrauti sanno già cosa fare per far accendere i led. Inviato da krypton usando il mio iPhone
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Si deve codificare lo fa l'elettrauto , deve entrare nella centralina Frm Inviato da krypton usando il mio iPhone