Ciao , alla fine ho montato tutto sulla mia F30 ... Allora premessa... Precedentemente montavo cerchi e gomme di serie, R17 con runflat... È ora sono passato a R 19 Mak con gomme Continental sportcontact 6 ... Ero molto indeciso se mettere R18 oppure R19 ... Ben credetemi il cerchio da R19 è nettamente meglio del 18 (esteticamente) ... Comunque le mie impressioni sono tutte positive, sebbene la gomma è molto ribassata debbo dire che il conforto (passando da una runflat) non è più di tanto peggiorato, inoltre se devo dire la verità è più confortevole come silenziosità sul pavé... Magari più avanti facendo strada posterò una impressione pi precisa ... Comunque per ora molto soddisfatto davvero... Se riesco posterò delle foto
Metti foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
F30 con cerchi R19 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk - - - - - aggiornamento post - - - - - Che dite ?
Misure oem! Ottimo! Prossimo step un bell'assetto ed è perfetta Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non credo di mettere assetto ... Così ti assicuro che è sufficientemente confortevole... Vorrei però istallare il navigatore, vorrei istallare uno originale Harman... Ma ho timore di avere problemi...
notevoli come cerchi valuta un assetto BMW Performance perdi pochissimo confort ma si ribassa di circa 25-30mm e tiene molto meglio la strada
Non saprei... Come estetica ci guadagna sicuramente... Valuterò sicuramente... Comunque nessuno di voi ha avuto occasione di istallare il navigatore professional su una f30 ? Come dicevo vorrei farlo ma ho qualche timore...
molto belli i cerchi che io conosca nessuno ha installato il navi pro in retrofit ...prova ad aprire un topic nella sezione apposita Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
F30 con cerchi R19 Cerchi silver con le Cornici cromate sta benissimo , senza cornici avrei detto i gun Metallic come mak Luft ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk