Adesso Basta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Adesso Basta

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da VTEC, 11 Aprile 2006.

  1. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Oggi vado a riprendere la mia macchina in officina :confused:
    L'accettatore va a riprendere l'auto e torna dopo un bel pò, dicendomi che l'aveva lavata perchè piena di terra!!! :eek:

    Solo che quando me l'ha riconsegnata il cofano e il bagagliaio erano pieni di righe e di macchiette, cosicchè chiedo spiegazioni e mi risponde che alla prima lavata (a mano) si toglierà... :-k :-k

    Bene, così decido di farlo subito e le righe, nè le macchie si tolgno.. ritorno subito e dopo che l'hanno scrutata in tre persone, mi dicono che mi faranno la lucidatura, ma le macchiette me le devo tenere perche è colpa dei piccioni!!! :evil: :evil: ](*,) :evil: :evil:

    A me, che ho il garage... e che non appena vedo una cacchina, la vado a lavare!!! E' veramente assurdo... :rolleyes: :rolleyes:

    Chiedo a voi, a chi posso rivolgermi per far presente questo? :rolleyes:
     
  2. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.853
    21
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Re: Adesso Basta

    Posso capire quanto sei incazzato :evil:
    Una cosa del genere mi fa rabbrividire, infatti quando porto la macchina in officina sono sempre preoccupato....
    A me mi hanno consegnato la macchina già lavata da loro coi rulli!! Nuova!! L' ho ritirata già graffiata!
    Solo che in queste situazioni cosa puoi fare?
    Tu non puoi mica rivenniciare tutta la macchina solo per quattro cagate di piccione no?! Quindi, come me, ti tieni la macchina come ce l' hai e ti bruci il fegato per colpa di qualche incompetente di turno. ](*,)
     
  3. maxingegn

    maxingegn Aspirante Pilota

    37
    0
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    come vi capisco purtroppo i concessionari bmw non sono molto attenti a questo
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Io fossi in te farei una telefonata al mio avvocato, che gli scriva una bella letterina in duplice copia, una alla concessionaria ed una a BMW Italia, chiedendo il risarcimento dei danni da loro causati.
     
  5. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Grazie intanto per le risposte...

    Domani innanzitutto chiamerò la BMW Italia per fare un reclamo e cercherò di parlare con un responsabile, o mi farò ricontattare e poi aspetterò che facciano la lucidatura e se l macchie non se ne vanno ](*,) , farò come dice Davide...
     
  6. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ahh... stavo dimenticando!!

    Se portate la macchina in officina, chiedete che non venga lavata...
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    mi spiace, davvero scandaloso!
     
  8. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Anche a me volevano lavare l'auto quando portai quella di mio padre a far controllare i tergicristalli che sono impazziti. Non so perchè la volevano lavare visto che lo aveva appena fatto mia mamma ed era lucidissima!!!!! Secondo me prima o poi li troviamo ai semafori a lavare i vetri con l'amministratore seduto sotto un albero a compilare le fatture!!!!!!! :mrgreen:
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Sti bastardi!!!!!!! :eek:
     
  10. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    La BMW sull'appia la conosco bene,ancora corro.........a Roma ce n'è solo uno che si salva,ed é Patriarca a S. Giovanni,esempio di come dovrebbe essere ogni officina BMW.
     
  11. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    magari ci era caduto qualcosa sopra e l'hanno lavata per mascherare il danno..cmq sia vedrai che ti dovranno rimettere la carrozzeria a nuovo
     

Condividi questa Pagina