In merito a questo Referendum inutile, il non andare a votare è significato giudicare appunto assurdo dismettere prima del previsto impianti già esistenti con la farsa menzogna di chi l'ha voluto che diceva tutt'altro traviando le informazioni reali. Pochi come me sono amanti del mare e quindi parlo con cognizione di causa, credimi. E se vogliamo parlare del mare, allora andrei ad analizzare lo scempio che fanno i pescatori professionisti che deturpano la fauna e la flora marina con le loro attività palesemente illegali. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ti quoto, ma centra poco con questo Referendum assurdo.
ed ecco che arriva il disastro di Genova... che non c'entra con le trivelle direttamente, ma gli esiti sono i medesimi... ora tutti questi intervistati in tv vorrei vedere la loro tessera elettorale... Io personalmente ho votato si, per il solo fatto che non era nulla di imminente, non restavano senza lavoro migliaia di persone, semplicemente era un segnale per far capire su quale sia il futuro sul quale investire! Non mi sembra così assurdo, ma forse sono io stupido...
La Stanza Degli "always Here" Vai pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gia che ci sei magari per tutta l'Italia...
La Stanza Degli "always Here" Vacca boia io invece mi sono proprio dimenticato, sono venuti nel week end i miei cugini da Brescia (10 anni che non ci vedevamo) e preso dall'euforia della cosa mi è passato di mente soprattutto dopo pranzo... Mi sono inkazzato con me stesso ma ormai è andata... Però per la questione della firma sulla legittima difesa ecc ho firmato e fatto quanta più possibile pubblicità! Almeno quello... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 400€ e sti caxxi!!!! Dalle parlate sembrerebbero rom Soldi buttati, sai quant'era meglio li utilizzassero per l'infinità quantità di cose di cui abbiamo realmente bisogno. Muahahahahahahahahahahahahahaha scusa Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Anch'io ho votato sì .. Era semplicemente un segnale per far capire che oramai è inevitabile un cambio di rotta .. Ma purtroppo hanno politicizzato anche questo referendum e come sempre ha vinto chi in Italia detiene da dietro le quinte veramente il potere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Anch'io l'ho presa col sorriso , sennò c'era da mettersi le mani nei capelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Si però dovevi vedere la macchina prima e dopo. Han passato il polish anche sulla carrozzeria. Ti dico, sembrava una di quelle nuove da consegnare, infatti ci sono passato davanti e ho tirato dritto, poi ho guardato la targa... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comunque, tanto per non essere frainteso, non era mia intenzione dare dello stupido a chi è andato a votare o a chi ha un'opinione diversa dalla mia. Sono sicuro che sapete tutti il reale oggetto del Referendum, pertanto sono altresì sicuro che avete i vostri motivi per averlo sostenuto. Motivi che non sono uguali ai miei ma, ribadisco, questo non vuol dire che vi additi come stupidi. Se l'oggetto fosse stato di non consentire nuove installazioni di piattaforme, sarei andato a votare anch'io. Ma siccome è riguardato il decidere su quelle già esistenti, ho trovato assurdo acconsentire. Da qui il mio giudicare assurdo questo Referendum. E siccome il Referendum prevede anche l'astensione (ben diverso dalle amministrative o comunali o altre) ho optato per questa opzione. Come è assurdo che non sia stato fatto insieme alle porssime votazioni facendo risparmiare qualcosa al nostro schifoso stato....................................
La Stanza Degli "always Here" L'auto la presi nel 1998 ma la feci ripulire nel 2002. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk