Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Posto una foto fatta al volo degli interni. poi vi farò vedere anche il dettaglio dello scarico performance, che merita molto, per l'estetica, ma soprattutto per come suona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stupenda :sbav: Confermi che non c'è l'indicatore della temperatura dell'olio ma solo una barra colorata?
A me le cuciture bicolor piacciono. La cosa che non mi piace del volante è la finitura satinata che con tutto il rersto in carbonio non ci sta. Il pomello del cambio l'ho fatto sostituire, adesso vedrò di trovare una soluzione anche per quelle. - - - - - aggiornamento post - - - - - Confermo. C'è l'indicatore della temperatura degli pneumatici, ma per l'olio c'è solo la barra colorata. Poi con calma faccio qualche foto e vi posto tutto.
Lo so, ma il volante con i led non mi pace, e l'altro anche se molto bello, mantiene la finitura satinata che è il dettaglio che volglio eliminare. Comunque sicuramente qualcosa ci sarà, o uscirà in futuro.
Neanche a me piace il display a led, volendo c'è anche senza ma il "centro" rosso secondo me stona con i tuoi interni nero/azzurri e oltretutto avendo il dkg hai anche i paddle diversi (non so se sono intercambiabili), potresti però prendere solo la placca centrale se la trovi come ricambio, che oltretutto ha il logo M come il tuo volante, vai a capire perchè il volante perf della M2 ha la scritta Mperformance mentre quello per la serie 2 normale ha la scritta M
Adesso vedrò di informarmi su cosa c'è, anche se alla fine penso che opterò per far verniciare di nero opaco la modanatura e pace.
A proposito di ruote e riduzine pesi vorrei far notare che gli enormi cerchi da 19" della M2 pesano molto meno dei 18" Msport della Serie 2 normale, eredità della M4 evidentemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Ahahahahahaha, complimentoni Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La macchina è stata ferma tutta mattina e avevo fatto un chilometro quando ho fatto la foto, le temperature erano solo dovute al sole che ha preso in parcheggio.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Oggi/domani ne consegnano una LBB presso Auto Vanti Monza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk