Salve a tutti ho appena acquistato una bmw 118d ultimo restyling,ha dei cerchi a stella 16 che vorrei sostituire con dei 17 replica in modo da contenere le spese io più possibile,quale mi consigliate,nel senso uno recente e adatto al mio modello visto che i nuovi di fabbrica replica non li fanno.. Grazie a tutti in anticipo..
salute Fabrizio, oltre i replica potresti cercare sui siti dei vari fabbricanti di cerchi qualcosa che possa interessarti e poi ti puoi far fare un preventivo; forse la differenza tra un cerchio replica e uno di marca non è elevatissima
Mak bimmer o mak luft da 17 sono perfetti per la tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusate la mia infinita ignoranza, sulla questione...esistono vari modelli?codici tipo gli originali?
Ciao Fabrizio se vai sul sito della mak puoi scrivere il modello dell'auto e ti escono i cerchi compatibili Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazzi siete molto gentili..costano di più mak luft o mak bimmer? O a questo punto voi mettereste i 18 tipo i 385,che potrò trovare usati?!?forse 18 su 118d è eccessivo..
Non lo so,ho valutato un po' e per un uso cittadino sulle strade di Napoli ho paura che i 18" siano eccessivi..sto valutando un po'..
Vai tranquillo coi 18 senza gomme runflat....la f20 è molto morbida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Più che la morbidezza intendendo il fatto che ,avendo solo 150 cavalli ho paura l'auto si rallenti o consumi troppo cmq ,però ho sentito che i replica ti mandano un adesivo e quindi non avrei più la caps originale bmw e sta cosa non mi fa impazzire..
si scusate, mi son accorto adesso di aver linkato l'immagine sbagliata. l'auto comunque non si abbassa ne va abbassata, ho avuto anche io la stassa perplessità prima di montare i 19 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Montaggio cerchi 17 Assolutamente no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se un abbassamento dell'assetto standard non fa male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk