Risposta troppo secca. Era un pó x condividere la tua configurazione. Che poi non c'è molto da mettere, anzi ci sarebbe da "levare" Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Ho risposto fermo al semaforo. mi sono limitato al minimo indispensabile. comunque qualche kg l'ho già levato. ho fatto montare lo scarico performance.
Mi raccomando se farai pista ( o anche no) é importante curare l'assetto. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vista dal vivo ieri in livrea bianca presso il concessionario Ceccato a Padova: davvero "cattiva", me la farei all'istante, anche se pecca di quella eleganza che connota la M4. Però, ripeto, davvero una vettura muscolare, aggressiva, esteticamente ben piantata a terra! Mi piace!
Tu la vedi come una pecca, molti invece come un pregio: e poi la serie M4 è veramente troppo pachidermica. Ovviamente IMHO.
Bellissima!!! E dal vivo rende ancora meglio, quel colore poi è il suo. A mio avviso la M4 è più bella, ma questa mi fa più "sangue" non so come spiegarlo Dove la M4 è superiore e giustifica il prezzo è in certe soluzioni tecniche sia motoristiche sia di contenimento peso, nella personalizzazione più ampia e negli interni più curati e caratterizzati, ma questa M2 non è certo un ripiego anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Andando oltre agli scontati complimenti ed alla sana invidia provocata, potresti svelarmi la concessionaria a cui ti sei rivolto ?
Ordinata ad inizio dicembre, il concessionario mi ha avvertito nei giorni immediatamente prima di Pasqua che la vettura è arrivata in Italia, presso il centro di smistamento a Lonato. Non hanno potuto immatricolarla perchè Bmw (Monaco) non avrebe dato l'ok a Bmw Italia di immatricolare vetture prima della presentazione ufficiale (prevista, se non erro, lo scorso weekend). Attendo fiducioso.