Aggiornamento M sport aiuto Ora ho capito.. Io pesavo a tutto il pezzo che gira sopra i montanti della porta .. Oramai x i profili io ho fatto al contrario li ho fatti neri opachi come i montanti delle porte
complimentoni !!! ... a questo punto devi fare anche i cerchi scuri ... o bruniti ... .. dovrebbero stare meglio che non color alluminio ... o no ?
Aggiornamento M sport aiuto X i cerchi ho preso spunto da quelli di chiccofi sono troppo bello ... i miei sono da 19 xò Mac0
Aggiornamento M sport aiuto Grande .... Hai fatto bene ... Shadow nera e cerchi neri sembra un'altra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace Puoi mettere mi coprimozzo BMW e volendomi copri dado per non vedere quel acciaio sul cerchio nero
PERFETTTTTTOOOOOOO !!!!!! ..... eh grazie per avermi accontentato .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...
Aggiornamento M sport aiuto Complimenti ha cambiato faccia, ti sei anche inventato una variante di Shadowline potremmo chiamarla Frozen Black! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento M sport aiuto Si non vedevo l'ora di montare questo cerchi con quelli invernali sembrava una carrozzina ... Bella idea, comunque anche così semi licidi non sta male devo dire
Aggiornamento M sport aiuto Attenzione, il coperchietto spruzzatore fari sono diversi( almeno per la f31, cambia da normale ad m sport, parlo per esperienza diretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come anche i catarifrangenti posteriori ...
Aggiornamento M sport aiuto Con molle eibach? Sai di quanto si abbassa? Sono indeciso su quello .. Ho paura di toccare sotto dappertutto poi, è di perdere nel confort
anche io l'assetto è una cosa a cui penso da tempo, ma non saprei a chi rivolgermi per abbassare dietro, chi potrebbe essere in grado di farlo?
Aggiornamento M sport aiuto Con le eibach prokit se hai assetto Msport si abbassa 1,5 cm sennò con gli assetti normali abbassano 3 cm