Collegare samsung s6 tramite usb Dovrebbe esserlo.. Ha la sim e si aggiorna ogni 4 mesi... Che versione hai tu attualmente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Collegare samsung s6 tramite usb Io l ho aggiornato manualmente.... Non era stato mai aggiornato credo nonostante abbia la sim... Media: mn 002 255 071 Telefono tn 002 255 070 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Collegare samsung s6 tramite usb L ho scaricato dal sito bmw.. Tu che versione hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Collegare samsung s6 tramite usb MB 001 044 001 TB 001 044 001 Ho il navi quello grande Mi da questo errore... Tu hai l optional connectedDrive attivo? Quello da 350€ per intenderci
Collegare samsung s6 tramite usb I codici sono diversi in effetti... Forse abbiamo sistemi diversi... Io anche ho il professional ma l nbt con il controller touch. Se hai il sistema aggiornato a questo punto il problema è il telefono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Collegare samsung s6 tramite usb Anche io NBT con iDrive touch... Quello dal 2k€ Tu verifichi l aggiornamento su http://www.bmw.com/update e metti il VIN?
Collegare samsung s6 tramite usb Esatto... Io ho il navi professional 609, connessione Bluetooth e usb 06nh e connect drive 06ak... Qual è la tua configurazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Collegare samsung s6 tramite usb Beh però penso che basti l'optional della connessione estesa... Devi provare con un altro cel per toglierti ogni dubbio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il vostro S6 si ricarica molto lentamente tramite uso o presa 12V? Ne approfitto per porre quì questa domanda...Grazie
Mai fatto caso..ho provato cn un caricabatteria esterno e li caricava lentamente..tu hai mai provato a collegarlo alla presa usb?
Solo se hai BT esteso riesci a vedere le copertine..il problema ripeto nn sn le copertine in sé, ma il fatto che collegando l's6 alla presa usb lo riconosce ma non legge nulla all'interno..ho l'ultima versione del software,almeno così dice il sito della bmw quando inserisco il vin. Qualcuno con l's6 ci ha provato?possibile che tutti abbiano Apple?
Collegare samsung s6 tramite usb Ti assicuro che non ho il BT esteso ma posso vedere le copertine sia da USB che da BT... Ho il navi pro NBTevo ... Uso Apple ma ciò non cambia nulla...
Si si...purtroppo in tutti e due i casi la ricarica è molto lenta - - - - - aggiornamento post - - - - - Utilizzando i cavi originali...
Sicuramente lo hai già provato , ma non si sa mai , quando lo colleghi selezoni nel telefono l'opzione multimediale ?? Altra cosa da provare è attivare il debug Usb procedura : Impostazioni-info software - tappi in rapida successioni versione Build - fatto questo ti avvisa che hai attivato l'opzione sviluppatore -torni indietro e nelle impostazioni ora hai anche il bottone " opzione sviluppatore " tappi quello e trovi l'opzione debug usb la attivi e così qualsiasi cosa collegata tramite usb riesce ad entrare e leggere Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk