F20 LCI 125D Msport - Presentazione Un amico che ci guardava ha preso un tempo di 1minuto e 2secondi ma è tutto molto home-made perché non avevo né telemetria né niente Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Come ti trovi con le advance sport? Le avevo sull'slk, sono buone anche sulla 125d? Sono indeciso tra queste, le pilot supersport o le s001 rft Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Guarda fin adesso mi trovo benissimo.. sono forse troppo morbide quindi non so quanto dureranno ma per ora vanno alla grande. In pista anche provando a giocare non si muovevano più di un tot Per me sono un ottima scelta visto il costo non troppo elevato vedremo quanto durano Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcuno che le fa sgranchire ste macchinette Una domanda, ho letto che hai girato in Sport +. Hai mai sentito entrare in funzione il sistema di stabilità? Personalmente finora ho girato solo col bagnato e in dsc off perchè in sport + era veramente impossibile girarci però sull'asciutto forse non è male come idea
Ottima gomma...caschi in piedi..pilotosupersport gran prodotto piu care , e imo spalla troppo morbida
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ciao evo, provo ad usarla e sfruttarla il più possibile. Per quanto riguarda il dtc ( che è quello che rimane attivo se entri in sport + e automaticamente disattivi il dsc ) se non ricordo male non è mai entrato in funzione. Come detto in precedenza l'auto aveva un aderenza incredibile e non ho mai sentito perdite di controllo. Io ho provato varie volte a fare l'animale in sport + in qualche rotonda deserta ed è una modalità molto divertente. Ho notato che dopo un certo grado di sbandata entra il dtc ( se non erro ) e ti aiuta a controllare l'auto. È comunque una cosa che ho usato molto sporadicamente quindi non sono ferratissimo in materia Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ciao Carlo, ma tra le Bridgestone, le michelin e le yokohama quali sono le più morbide come mescola ? E quelle con mescola morbida possono avere spalla dura ? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione In sport+ fino ad un certo angolo di sovrasterzo non interviene nulla quindi puoi tranquillamente fare un uscita con il culo che allarga... Se vai oltre un certo angolo interviene... In pista non dovrebbe essere un problema perché se arrivi a farlo intervenire sei già oltre e non faresti comunque il "tempo"... Se poi vuoi fare derapate per divertimento devi spegnere tutto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come vi invidio voi che potete girare in pista! Dalle mie parti la pista più vicina è a millemillanta chilometri! Avrei una paranoia assurda e il cuore a 8000, ma avrei anche un cambio manuale con annesso freno motore :wink:; non so come facciate a gestire tutte ste marcette corte, e si che son due palette e un pedale in meno...ma comunque ci va allenamento. In ogni caso bravo!
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Breva riguardo al cambio immagino che viste le rapportature (1 e 2 vicinissime e 8 da non usare) alla fine i rapporti da gestire più frequenti sono 3/4/5 e forse 6 quindi non cosi critica dovrebbe essere... Sugli staccatoni hai provato a tenere la leva - per innestare la più bassa in un colpo? È utile in pista o no secondo te? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Breva! Ho visto solo ora, ma mi sono letto subito tutti i messaggi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal video mi pare che emerga bene quanto da te descritto: pochissimo rumore del motore che immagino ti obblighi a guardare spesso il contagiri. Forse con un cambio manuale la situazione potrebbe cambiare, nel senso che si è più consapevoli del velocità/marcia/giri? Magari l'automatico con molte marce aiuta poco in questo... Per il discorso gomme... Sono sbalordito: dal video è davvero incollata. Pensavo che con tutta la coppia bisognasse stare più attenti. Infine per la modalità sport +, hai fatto bene alla fine ti permette di divertirti mantenendo un margine di totale sicurezza. Magari quando avrai più prova in DSC Off... Lo sport + è secondo me una modalità un po' artificiale, soprattutto in merito all'acceleratore che diventa quasi on/off. Sempre molto interessanti comunque queste considerazioni sulle proprie esperienze (spero anch'io a breve di darvi qualche reportage pistaiolo). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Dalla terza alla sesta le ho usate tutte. Il 3/4 lo devi usare spessissimo perché sono davvero molto ravvicinate Ciao lodo, girando in sport+ ero automaticamente in dsc off ( ma in dtc on ) quindi diciamo che era abbastanza "libera" di imbardarsi ma come ho scritto prima non è mai successo. Gomme morbide + caldo + asfalto ben tenuto= tenuta incredibile. Forse con un centinaio di cavalli in più o con 200 chili in meno la situazione sarebbe cambiata. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se sono così ravvicinate non converrebbe usare sempre la 4° /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Per i cavalli basta la mappa... Per i chili dobbiamo smontare i sedili Scherzi a parte ho visto che sono uscite mappe tarate ai 500Nm di coppia... Si potrebbe anche farci un pensierino!!!
Ciao [MENTION=47748]breva[/MENTION]...io ho sempre montato o Pirelli P0 o Yoko..ultimamante sono ritornato a Yoko e sono molto contento...ho circa 7000 km e la spalla e direi abbastanza integra..come primo equipaggiamento avevo Brid soo1 rf e imo e la spalla piu morbida rispetto a Yoko...come mescola imo i 3 marche che hai citato hanno la mescola morbida se parliamo di P0 , Advan sport , e michelin pilot ss...la spalla dura non centra con la mescola morbida...infatti i Michel pilot sport sono sempre state gomme da mescola morbida e spalla morbida ..
F20 LCI 125D Msport - Presentazione [MENTION=47748]breva[/MENTION] dello sterzo che ci dici? Hai il VSS o standard? In pista si riesce a cambiare senza spostare le mani dal volante? Io non ho il VSS e tranne tornanti non lo trovò così fondamentale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa l'imprecisione, intendevo con tutti i controlli disattivati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">